Drammatiche

da sOpHiE per RoCcO

Rocco..fratellino..ti devi svegliare..sei forte..lo sei sempre stato..ho entrambe le gambe rotte e 14 punti in testa, ma non lo sento il dolore..non riesco a sopportare il fatto che io me no sto qui ferita, ma cosciente, mentre tu Rocco te ne stai in quel letto d'ospedale attaccato a mille fili che ti tengono in vita..siamo gemelli..se muori tu, vengo anch'io..non ce la faccio a vederti cosi Rocco..sono entrata in quella stanza solo una volta e solo per una manciata di secondi..io non sono forte..il mio cuore è a pezzi..sono 2 settimane che non dormo..ho un aspetto che fa paura, ma non me ne importa nulla..siamo nati insieme..ce ne andremo insieme..per 19 anni ti sei vantato di essere nato qualche minuto prima tu, di essere quindi il maggiore, ma ora ti prego, ti scongiuro Rocco, non andartene prima tu..io senza di te non ce la faccio..sono passate 2 settimane da quel giorno maledetto, e mi manchi da morire..mi manca confidarmi con te..mi mancano i tuoi sguardi complici..mi mancano i tuoi occhi neri..mi mancano i tuoi abbracci che mi consolano quando tutto va male..mi manca dividere la camera con te, andare a lezione all'università assieme..devi svegliarti..fammelo questo regalo Rocco..

30 novembre 2008

Categoria: Drammatiche

da babyangel93

Non ci sono parole x descrivere quanto mi dispiaccia se non di farti forza x lui.Vedrai che tuo fratello ce la farà x te e x lui.

30 novembre 2008 - Milano

da billyna

un abbraccio forte a te e alla tua famiglia in questo momento terribile...spero tanto che lui torni da te...coraggio...

30 novembre 2008

da vero86

dai gioia...
fatti forza ( lo so sono parole scontate ma vengono dal cuore )
Non ti buttare giù, fallo per tuo fratello, ti vuole felice ne sono sicura!
riprendetevi
un bacione a tutti

1 dicembre 2008

da gemma

so benissimo cosa stai passando...io ho perso il mio gemello giovanni in un incidente stradale. nemmeno io ne sono uscita incolume..però io sono sopravvisuta e lui no!!!
ti auguro con tutto il cuore che il tuo rocco si rimetta...perchè non vorrei che mai e poi mai una xsona passasse quello che sto passando io!!! se puoi tienimi aggiornata..un bacio
-gemma-

1 dicembre 2008

da francesca

ehi ciao... ho letto attentamente quello che hai scritto...vorrei tanto sapere come sta tuo fratello...e come stai tu...mi puoi dire come posso contattarti?... grazie...

8 dicembre 2008 - Catanzaro