CATEGORIE
da Bubo
Ne abbiamo fatte di stronzate cara vita mia...si è vero forse abbiamo scelto la strada più difficile per andatre avanti...Quel veleno che prendevamo ogni giorno ci ha debilitati, amore...e ora che tu non ci sei, io ho capitov eramente il valore della vita...è da quella maledettisima sera di novembre 2007 che lei ti ha portato via..ricordo l'ambulanza...ricordo tutto come fosse ieri..quella over..che ti ha ucciso..e io da quella sera ho smesso amore mio..si abbiamo sbagliato amore..lo so..e nn sai quanto mi pento di non averlo capito prima..ma purtroppo eravamo abbaggliati da quella m**da, e niente e nessuno poteva mai aiutarci..ora che te non ci sei più, nelle mie vene scorre il gelo di quei tempi, anche se ormai ho kiuso con tutto..mi manki amore..spero di raggiungerti presto!!!
1 dicembre 2008 - Campobasso
Categoria: Addio
da OCCHI BLU
non sentirti in colpa per quello che è stato, sii felice per quello che sarai...perchè senza quella perdita non avresti mai capito dove stavi sbagliando, e non avresti mai trovato il senso della propria vita...fidati!LA VITA è UNA... VIVILA
1 dicembre 2008 - Bari
da Giulia
non dire kosi... non dire che vuoi raggiungerla...
e te lo dice una che ha perso suo fratello di 17 anni...
è difficile.. anche a me a volte viene voglia di raggiungerlo... ma poi penso a lui e so che non è quello che vorrebbe... e non credo neanche questa ragazza vorrebbe che tu la raggiunga!!
sii forte!!!! x lei...
un bacio...
By giulia...
1 dicembre 2008
da pallina
nn dire che vorresti raggiungerla.. lei vorrebbe vederti felice..magari a te mancherà e vorresti averla vicino ma solo pensando e ricordarla come il tuo amore la fai sentire ancora viva e vicino a te
2 dicembre 2008 - Venezia
da veve
ciao!sò cosa provi..sò bene cosa vuol dire cadere in quella vita e vedere le persone che più ami andarsene per colpa di quella roba che ci serviva per svegliarci ogni mattina..ho perso un amico in qul mondo e ho perso anche il mio moroso..lui per fortuna non è morto però io ne sono uscita grazie ai miei genitori lui invece è un anima in pena che continua a farsi male..devi andare avanti..non scordare mai il tuo passato..non dimenticarti mai di lei..però ti devi voler bene e continuare a vivere nel modo milgiore per lei, per far sì che tutto questo non sia successo in vano..spero che te abbia compreso le mie parole!!sii forte.un bacione e un grandissimo abbraccio!
4 dicembre 2008
da Bubo
Grazie veve..Io e ormai 1 anno che sono pulito..ho vacillato tantissime volte, e anche io grazie all'aiuto dei miei genitori ci sto uscendo..ancora non posso dire di starene fuori..ma ne sono convinto al 100%..perchè oltre la tentazione che ho sempre superato, c'è qualcosa nel mio cuore che mi da forza..sarà lei..che da lassù mi aiuta a stare bene..perchè a volte non capisco perchèp quella sera non poteva capitare a me..ma il suo fisico esile e fragile ha ceduto..c'è qualcosa che mi fa andare avanti, anche se c'è qualcosa che mi manca ogni giorno, e che comunque limita la mia felicità..si sono felice, ma credo ci vorrà tempo per rinnamorarmi..sembrerebbe brutto nei suoi confronti, ma io ho bisogno di innamorarmi e stare bene...grazie veve..
4 dicembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938