Buon Compleanno

da stefy per ale

ciao tesoro mio..oggi è il tuo compleanno e io non so più cosa pensare..ti ho scritto un sms ma come immaginavo non mi risp e non capisco il perchè..dovrei essere io quella arrabbiata, non tu! Nonostante tutto questo, anche se non mi dai le risposte che mi servono, anche se mi fai stare troppo male non riesco a non pensare ogni minuto a te..al mio tesoro..a te che mi facevi sorridere con le tue parole dolci..con il tuo "buongiorno tesoro mio" al mattino, ai tuoi bellissimi occhi che con uno sguardo mi facevano impazzire..
Sarebbe stato bello passare questo giorno con te, e invece siamo così lontani!quella sera sul lago mi hai detto...vedremo se ti ricorderai del mio compleanno..come posso dimenticarlo?! eppure sei tu che ti sei dimenticato di me..ti eri già dimenticato anche quando ancora ci sentivamo.. E io sono qui tutti i giorni a piangere per te, non te lo meriteresti ma non posso farne a meno..mi manca tutto di te, la tua voce, i baci, i sorrisi, gli abbracci, gli sguardi..mi sveglio al mattino senza leggere il tuo messaggio..e mi manca da morire. So che non leggerai mai questo post..ma spero che ti arrivi il mio pensiero anche se non l'hai accettato nemmeno per sms.. Mi manchi da morire tesoro..non so come fare ma devo imparare a stare senza di te perchè so che non tornerai..è troppo difficile dimenticarti, vedo sempre i tuoi amici e l'unico che manca sei sempre tu e fa troppo male.. Anche se non lo sai per me sei stato l'unico e sei troppo importante..per questo non riesco ad avercela con te.. e ti auguro tutto il bene possibile.. buon compleanno tesoro mio.. ti voglio bene..avrei voluto dirtelo guardandoti negli occhi ma non ce l'ho fatta..scusami..mi manchi tanto tesoro.. un bacio

1 dicembre 2008

Categoria: Buon Compleanno

da Alissa

Quanto ti capisco...

2 dicembre 2008

da silvia

ciao stefania credo...volevo dirti chequesta tua dedica e' molto bella e nello stesso tempo mi ci vedo anche io nei tuoi discorsi..brava ma facciamoci forza e pensiamo che se un giorno dovra essere o ritornare quella persona, perche sarà o dovra essere, ma senza farci illusioni continuando ad andare avanti, facendo la nostra vita. complimenti!!!

3 dicembre 2008 - Pesaro Urbino