Sfoghi

da pikkolairis

non riesco a trovare un cavolo di perchè.. perchè non riesco a non pensare a te?? perchè ogni mattina quando mi sveglio penso a te, a quello che eri e a quello che sei... perchè ogni notte in tutti i miei sogni ci sei sempre e solo tu??
.. perchè non trovo una risposta alle mie domande??
o forse una risposta c'è.. mi piaci ancora, ecco perchè.. mi piaci ancora perchè non sono mai riuscita a dimenticarti, e ho paura di non riuscirci mai.. sei sempre nei miei pensieri.. penso sempre a te, a noi, a quello che eravamo, a quanto stavamo bene insieme... e penso a come sto adesso.. tu, tu trovi sempre una ragazza disposta ad asciugarti le lacrime mentre piangi, ad aiutarti in tutto e per tutto, mentre in realtà la stai soltao prendendo in giro, la stai soltanto usando per passare un pò di tempo con qualcuna.. io, io invece sono ancora in cerca del principe azzurro, e dopo vari tentativi ho capito che forse sei proprio tu il mio principe azzurro.. ma questo non lo so.. so soltanto che sono rimasta malissimo dal tuo comportamento..
ricordi??... tutto cominciò quel 23 febbraio, quando ci siamo messi insieme, con il cellulare sudato tra le mani.. tu che aspettavi una risposta, io che te l'avevo già inviata, questione di secondi e avresti chiuso il cellulare, saresti tornato a fare ciò che stavi facendo con un pensiero in meno e una ragazza in più.. e così, tramite quello strano cupido, ci siamo messi insieme.. beh, tu sei stato il mio primo vero "amore", insomma, il ragazzo del primo bacio.. ma prima di arrivare a questo abbiamo passato un mese esatto a messaggiare e a parlarci poco niente quando ci vedevamo a scuola, quasi non ci consideravamo.. ma poi quel giorno.. un mese esatto insieme.. siamo usciti insieme per la prima volta.. tu eri esperto ormai, con le ragazze ci sapevi fare benisimo, avevi già dato il tuo èrimo bacio ed eri stato con parecchie persone.. eri una specie di delinquente, scrivevi sui muri e addirittura fumavi.. ah, una volta avevi anche rubato.. insomma, una specie di teppista versione junior.. così teppista che all'inizio ti odiavo.. ma poi siamo arrivati a quel 23 marzo.. come dimenticarlo?? eravamo andati a vedere grande grosso e verdone al cinema.. ci eravamo seduti vicini, e tu avevi vicino a te tuo cugino mentre io avevo mia sorella.. sembravamo due bambini che vengono accompagnati al cinema dai propri parenti.. appena si sono spente le luci mi hai dato la tua mano.. l'ho stretta forte e per tutta la durata del film non ho fatto altro che stringerla e lasciarla andare.. beh, non ho fatto solo quello...
a un certo punto una frase del film fece "e qui scatterà il bacio.. un bacio morbido, bagnato, con la lingua!!" e tu mi hai detto.. "tu lo vuoi??"
...non sapevo che risponderti.. ero stupita, così, incapace di spiccare parola, ho messo la testa nella tua spalla morbida, il mio rifugio perfetto in cui non parlavo, non pensavo a niente.. era bellissimo stare lì, ad ascoltare i tuoi respiri.. e a un tratto mia sorella è uscita, è andata in bagno.. in quel momento, mi è passata ogni paura, ogni timore che avevo e ti ho dato un bacio.. il mio primo bacio, quello che non si scorda per tutta la vita.. non ci siamo rivolti più parola: io per la mia strada, tu per la tua.. anche se può sembrare banale eravamo solo ragazzini di 11 anni che poco sanno dell'amore, per non dire che proprio non sanno dove sta di casa.. volevamo soltanto sentirci un pò grandi, addirittura tu ogni tanto mi dicevi che mi amavi.. beh insomma a queste cose credevo ben poco.. ma comunque siamo arrivati lì, a quello strano 3 maggio.. ancora stavamo insieme, eravamo una coppia inseparabile, e ci fu la gita scolastica.. le nostri classi viaggiavano insieme, tnt'è che nel pullman un tuo amico (E) mi disse una cosa.. mi disse che tu avevi chiesto a M, la tua ex, di tornare insieme.. naturalmente non ci credevo.. mi sembrava impossibile.. io e te stavamo così bene insieme.. l'ho chiesto a M.. e lei mi ha detto di sì, che era vero.. che tu le avevi chiesto di tornare insieme mentre stavi con me.. nel giro di due secondi ho sentito gli occhi diventare appannati e li ho sentiti pesanti, finchè una lacrima innocente è caduta sulla mia guancia.. mi sono sentita da tre metri sopra il cielo a tre metri sotto terra.. mi sono sentita tradita, e non sapevo che fare.. lasciarti?? certo.. ho preso il cellulare dalla tasca, e con le mani che ancora tremavano ti ho scritto un messaggio.. tu facevi il finto tonto, facevi finta che non era successo niente, mi chiedevi addirittura cosa mi avevi fatto.. ma poi finalmente lo hai ammesso, dicendo che era stato un errore e chiedendomi di perdonarti.. e a quel punto, la mente non ha ragionato più e il cuore ha fatto il suo dovere.. "ti ho già perdonato.. dop nel pullman stiamo vicini vero??" e nel pullman mi hai dedicato quella canzone.. scusa ma ti chiamo amore.. e chi se la dimentica?? ancora l'ascolto e penso a te, a noi.. e baciarsi sulle note di quella canzone è stato bellissimo, ed io ero certa che non sarebbe finita mai.. mentre invece.. quella convinzione scomparve solo tre giorni dopo, quando tornando a casa da scuola ho visto ilo cellulare.. "1 messaggio ricevuto"
speravo fossi tu.. speravo di poter parlare per un pò insieme a te e di poterci scambiare parole dolci che sarebbero rimaste in eterno dentro noi e dentro al nostro cupido.. ma invece no..
"tvukdb ma x me è finita"
mi sono sentita morire.. ti ho chiamato: cellulare spento.. e ho corso per prendere il telefono di casa.. chiama a casa, a casa!!componi il numero, senti la sua voce "pronto??" e ti ho chiesto perchè, semplicemente perchè.. perchè di si.. che bambino che mi sei sembrato.. poi mi hai detto di aspettare.. e mentre stavamo al telefono mi mmandavi i messaggi.. non avevi neanche il coraggio di dirmelo al telefono!! ti ho mandato a quel paese e ho chiuso il telefono.. il giorno dopo a scuola avevo due occhiaie per il lungo pianto che erano stampate nel mio viso.. a ricreazione non ce l'ho fatta: mi sono chiusa in bagno e ho ricominciato a piangere..
e oggi mi hai baciata.. mi hai chiesto un bacio, ma io non volevo dartelo poichè tu eri fidanzato.. e tu mi hai detto di no, che eri single, che a lei l'avevi lasciata questa mattina con un sms.. e allora mi sono lasciata andare, ho cercato con un bacio di risolvere i miei problemi.. e all'uscita ho scoperto la verità.. non eri single.. ma siccome sapevi che se mi avessi detto di essere fidanzato io non ti avrei baciato, ti sei fatto furbo e mi hai detto questa ca**ata indescrivibile.. e tu mi piaci.. e tu mi manchi.. ma devi capire che non sono il tuo pupazzo.. io non sono una bambola, da usare quando ne hai voglia e da buttare quando non ti va più di giocare.. perchè non tutto nella vita è un gioco, i miei sentimenti non lo sono affatto.. e tu stai giocando con me, e anche se mi piaci devo dirti di smetterla..
mi manchi, mi manchi da morire.. ma come ragioni tu non è giusto.. così ti comporti da stronzo, e io ci faccio la figura della tr..ia..
adesso vado.. anche se non leggerai mai ciò che hai scritto sappi solo che sei nel mio cuore e non ne uscirai mai.. delinquente junior che continuerò a sognare tutte le notti.. ti voglio bene..

1 dicembre 2008

Categoria: Sfoghi