CATEGORIE
da dany
io vorrei un consiglio..o semplicemente un opinione su una situazione ke è una delle più diffuse al mondo... conosco praticamente da sempre un ragazzo del mio quartiere, mesi fa frequentavamo anche la stessa compagnia, lui mi è sempre piaciuto e forse se n'è pure accorto ma ha fatto finta di niente anche perchè era fidanzato da quattro anni con una ragazza che tral'altro non riuscivo nemmeno a sopportare.
un giorno vengo a sapere che loro si erano lasciati e a quanto pareva pure definitivamente... io superfelicissima di questo ho iniziato a stargli dietro più di prima e sembrava che in questo lui mi assecondava, una sera è uscito con la mia attuale compagnia, serata fantastica ma solo per la sua presenza, al ritorno quando mi riaccompagna a casa mi bacia...inutile spiegarvi quello che ho provato con quel bacio.
il giorno dopo gli ho chiesto per quale motivo avesse fatto quello e lui mi ha risp semplicemente che lo ha fatto perchè era ubriaco... bella delusione!!!!a distanza di due mesi lo ritrovo in discoteca sabato sera, era al compleanno di una mia amica...mi porta fuori a parlare e mi ribacia...poi mi coccola per tutta la sera, fa scenate di gelosia quando cambio sala per andare a ballare...in macchina c'è mancato poco che mi spogliasse...il giorno dopo mi ha detto che è stato bene che non era ubriaco e che capiva benissimo quello che stava facendo e l'ha voluto anche lui, il problema però è che mi ha specificato più volte, che adesso, come due mesi fa, non vuole affezionarsi a nessuno, che è uscito da poco da una storia di quattro anni e vuole stare un pò da solo.
ma io dico...se una persona è opazza di te e questa persona ti piace pure, ma perchè devi ragionare così?che devo fare???continuare a rendermi disponibile alle sue provocazioni o ignorarlo?(cosa che non riuscirò mai a fare?)voi al mio posto che fareste ragazze???un saluto a tutte quelle che come me soffrono per amore
2 dicembre 2008 - Milano
Categoria: Aiuto
da Anonimo
in amore non si ragiona alla fine lui per te provera un attrazione e basta questo eh tu aspetta senza stargli dietro anzi sfugendolo pke ricorda un uomo si aquista trattandolo male facendolo ingelosire io farei questo e solo cosi lui capira quello che prova per te bacio
3 dicembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938