Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da xx

secondo voi una ragazza di 23 anni si può innamorare di un ragazzo di 16 anni ??

2 dicembre 2008

Categoria: Domande

da miriam

non mi è mai capitato di sentire una situazione così. l'amore non ha età, questo è sicuro, ma devo ammettere che la differenza di età è notevole. più che altro credo che l'unico problema sia la sua immaturità. alla fine io ho 17 anni e posso dirti che più o meno la maggior parte dei miei amici hanno questa età. si sa, le ragazze maturano sempre prima, e questa è per i ragazzi l'età delle prime esperienze, pensano sempre e solo a quello. mi preoccuperei per questo, però se lui ricambia e se pensate che la cosa possa rendervi felici, non posso fare altro che augurarvi buona fortuna!

2 dicembre 2008

da Anonimo

bella domanda
mha io non credo cioe a me non potrebbe mai capitare ma forse a te si mai dire mai pke no dipende forse quel ragazzo e piu maturo della sua eta l amore non ha eta punto

2 dicembre 2008

da Bios

Assolutamente no.. a 16 anni un ragazzino è ancora immaturo e pensa a tutto altro.

2 dicembre 2008

da babyangel93

Non mi è mai capitato di sentire una storia così.Si dice che l'amore non ha età però...alla fine un ragazzo di 16 anni ha interessi diversi rispetto a una ragazza di 23...Io sono insieme ad un ragazzo di 20 anni (io ne ho 15) quindi diciamo che ti dovrei capire però in questo caso, c'è qualcosa di "strano".Non saprei...

2 dicembre 2008 - Milano

da Anonimo

Se il ragazzo avesse 23anni e la ragazza 16 si...al contrario...credo proprio di no, perché i ragazzi maturano dopo!!e poi non è vero che l'amore non ha età...ce l'ha...eccome!!

2 dicembre 2008

da venere

be se è vero che l'amore non ha età allora dovrebbe valere anche se la donna è più grande, o mi sbaglio? oppure questa "teoria" va bene solo per le ragazzine che anadando con ragazzi molto più grandi volgiono tirare l'acqua al loro mulino? Se uno è ragazzino a 16 anni anche una è ragazzina a 15/16 e se un argazzo di 23 ci sta insiem forse è rimasto indietro lui. Comunque, critiche a parte, penso che prima di sparare giudizi sul fatto se sia possibile o meno una situazione del genere, bisognerebbe conoscere le persone in questione, perchè tante volte l'età è molto relativa, è un'indicazione molto limitativa, ciò che fa una persona è il suo mod d'essere che non è sempre così omogeneo e standard per tutti i coetanei. Io ho un'amica che ha 39 anni e suo marito ne ha 29, hanno un bambino e un altro in arrivo, lui la corteggiava da quando era ancora adolescente e dopo qualche anno è nato l'amore, quindi MAI DIRE MAI, una situazione solo perchè rara non è detto che debba essere anche "strana".

3 dicembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »