Genitori e figli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da marty per papi

caro papi,
mi manchi da morire!!il 26 a fatto un'anno che sei morto..papi mi manchi tantissimo!!non so piu che fare!!non rieco ad andare avanti!!!ci manchi!!sei la mia vita!!!o solo tredici anni e ti o perso a 12 ero e sono una bambina!!mi manchi!!voglio raggingerti!!!al piu presto possibile!!!sono tanto ma tanto stufa!!!mi manchiiii amore da morire!!!solo al pensiero di non poter piu pronunciare quella magnifica parola "papà" solo al pensiero che quanto dorno a casa vedosolo mamma, fede e vincenzo..em tu non ci sei!!!x parlarti devo andare al cimitero perchè tu riposi li!!!mi manchi amore ti voglio un bene dell'anima...ciao papà a presto...la tua marty!!

2 dicembre 2008 - Campobasso

Categoria: Genitori e figli

da babyangel93

Ciao marty.Mi dispiace molto x quello che ti è successo.Io ti posso capire, te lo assicuro.Da questa dedica si capisce la persona forte che 6...Ricorda che tuo padre è sempre con te quindi non c'è bisogno che tu lo raggiunga perchè lui è proprio lì, al tuo fianco.Se vuoi parlarne io sono qui.Ciao ciao.

2 dicembre 2008 - Milano

da Anonimo

Tuo papà vivrà per sempre nel tuo ricordo e nel cuore di tutte le persone che gli hanno voluto bene.
Coraggio!!! Un bacio

3 dicembre 2008 - Milano

da marty

grazie...infinito...vi voglio bene!!il fatto che sto soffrendo tanto in questo mese!!!capito...grazie a chibmi a risposto!!!un bacione:)

3 dicembre 2008 - Campobasso

da very

ciao marty,
posso capire il dolore che provi.Ho 18 anni ma ho perso mio padre a 5 anni, non ho tanti ricordi di lui però posso assicurarti che comunque è brutto...Specialmente adesso che io non neanche più mia madre(mi è morta appena 5 mesi fa)all età di 17 anni...comunque ti dico si forte anche per la tua mamma e i tuoi fratelli...sicuramente tua madre si fa forza per non farvi sentire la mancanza di vostro padre...anche mia madre ha fatto così con me e ti dico che è dura... alla fine ne sarai fiera per quello che tua madre sta facendo per te.Un bacio a presto!

5 dicembre 2008 - Salerno

da papi piero

ciao Marty, non ti nego che ho gli occhi lucidi quando leggo certe cose che sono dure da affrontare per chi le subisce. Son certo che tuo padre ti è vicino e desidera che tu viva la tua vita con serenità. Credo che tu porterai con te, per sempre, un ricordo bellissimo di lui e questa è una cosa che nessuno ti può togliere!! La vita è tutta da vivere e da condividere con chi ti ama...ciao :)

8 dicembre 2008

da missdolphina

cara marta,
il tuo papa' e'sempre li vicino a te ogni istante che tu lo pensi o ci parli lui lo sa e ti risponde, risponde proprio li dove tu conservi il suo ricordo nel tuo cuore, ti sta vicino e ti indirizza verso la giusta strada devi essere forte per lui perche' ogni papa' vuol vedere il sorriso stampato sul volto dei propri figli solo cosi anche lui sara' feliceun bacio

8 dicembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »