Amore finito

da anonima per te

Mi manchi quasi tre mesi che non ci sei più..che voglia di riaverti tu nemmeno lo immagini..sto vivendo incasinata cosi senza un ordine..prendo le cose come vengono..devo fingere..fingo di non pensarti più ma tradisco me stessa..nessuno capirebbe..tutti ritengono che tu non sia la persona giusta x me..ma io ti amo..non riesco a staccarmi da te..mi sembra cosi assurdo che tu magari possa avere un'altra...cavoli non so che fare...tu nemmeno sei cambiato...anche se dici il contrario ritornerei a soffrire...già lo so..non so che fare...

2 dicembre 2008

Categoria: Amore finito

da alessandro

mai farsi dire dagli altri ki è la xsona giusta

2 dicembre 2008 - Milano

da pucca

ciao,
sembra un pò la mia storia... stavo con un ragazzo poi lui mi ha lasciata tre mesi fa e anche se si è comportato molto male ancora non riesco a dimenticarlo. tutti mi dicevano di non ricaderci e che è uno stupido ma non sanno quello che provo io...posso capirti...ti dò solo un consiglio:se hai la possibilità di tornarci non ascoltare nessuno segui solo il tuo cuore e se soffrirai almeno lo farai con amore.
ciao un bacio

3 dicembre 2008

da piccola 88

io dalla mia piccola esperienza di vita ho capito una cosa: l'amore e' istinto, non razionalita'!quindi se capira' di aver sbagliato e tornera' da te segui l'istinto, farai sicuramente la cosa piu' giusta!!!!

5 dicembre 2008

da anonimo....

fai ciò che ti senti... se ti senti di tornare da lui fallo in fretta!!!!

30 dicembre 2008