Aiuto

da vanessa

vi prego datemi un consiglio.io e un mio amico abbiamo un rapporto strano. mi chiama tutte le sere, rimaniamo ore a parlare di tutto e di più, e tutte le volte che siamo da soli va a finire che stiamo sempre insieme, a coccolarci e baciarci come due fidanzati. non siamo innamorati, ci vogliamo di certo un gran bene però io non riesco a capire me stessa. alla fine era questo che volevo da lui ma neppure ora che ho raggiunto il mio obiettivo sono contenta. non mi sta mai bene nulla. mi chiama e mi da fastidio, quando mi sta appiccicato lo respingo in malo modo. perchè tutto questo se poi era proprio questo che volevo? ho aspettato così tanto questo rapporto ed ora che ce l'ho lo mando via come niente. mi odio quando faccio così ma non posso far finta che tutto vada bene quando in realtà non è così. cosa fare? credete sia solo una cosa momentanea?

2 dicembre 2008

Categoria: Aiuto

da sofi

forse è proprio perchè non è un rapporto vero-e-proprio.. ovvero: dici tu stessa che non siete innamorati, siete solo molto amici; eppure questo genere di relazione l'hai voluta anche tu, il comportamento da fidanzati e tutto il resto...
magari hai ottenuto quello che volevi, senza accorgerti che questo ti lasciava "incompleta". Pensa se forse non sei tu che vuoi qualcosa di piu, o se è proprio perchè vorresti fare qualche passetto indietro che ti comporti così!!

2 dicembre 2008 - Agrigento