CATEGORIE
da Anonimo
Ho deciso di scrivere una lettera per te e ho deciso di scriverla prorpio qui perchè so che ne la leggerai mai e ne si saprà che sono stat prorpio io a tirare fuori tutto..
Mi dispiace sai? mi dispiace che i "nostri" sogni e progetti siano dovuti sfumarsi cosi nel freddo inverno che ci sta accogliendo..
Non sai quanto io sia stata male in questi giorni, quanto tempo ho passato in tutti i posti in cui io e te eravamo stati, quante volte vedevo arrivare la tua macchina nella mia via anches e nn era cosi..
Quante lacrime versate in quel lettto in cui anche tu sei stato..quanta music ahanno ascoltato le mie orecchie..
Sono stata davvero ale ma sn riuscita ad uscirne..e nn ne sn neppure uscita completamente..ma poi se tu dici che senza di me nn puoi vivere e io ti dico che nn possiamo piu andare avanti per me nn è perchè nn ti amo piu, ma perchè sto male, male e male..
Mi hai detto che sono una p***ana..mi hai detto che sn una p***ana perchè nn torno cn te..
Giuro che nn ci credo ancora che tu, la persona che ho amato piu della mia vita per cosi tanto tempo, sia riuscito a dirmi quelle parole..
Mi hai minacciata.. e io? come credi che stia io? come credi che debba fare io cn i mieie che mi chiedono di te?
Ma nn ti vergogni? eh? vorrei tanto che tu la trovassi veramante una p***ana, una che ti trattasse veramnete male e forse capirest che cn me hai sbagliato.. addio..addio..
2 dicembre 2008
Categoria: Lettere
da annonima
mandalo a cagare che è la cosa migliore evidentemente non ti merita... lascialo stare dimenticatelo "si è chiusa una porta e si apre un portone" pensa smp a questa frase io cs faccio buona fortuna...
14 dicembre 2008 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938