Drammatiche

da Giuly per Mamma e Papi

Ciao mamma, ciao papà..come state oggi?qui andare avanti senza di voi mi sembra impossibile..Jonny aveva ancora cosi bisogno di voi, ed io sicuramente non riesco a dare al vostro bimbo quello che gli davate voi..dovete aiutarmi mamma e papà..
Oggi prima di andare a prendere Jonny a scuola sono stata nella palestra dove ho iniziato a muovere i primi passi di danza..è passato tanto tempo da allora..avevo tre anni e mezzo..negli anni ne ho fatta di strada..dopo essermene andata di casa per la mia danza, dopo avervi lasciati in un età in cui tante bambine ancora massimo affidamento sui genitori..dopo tutti gli sforzi che abbiamo fatto insieme, credevo che non avrei più smesso di danzare, che sarebbe stato il mestiere della mia vita..in fondo è quello che ho sempre voluto, ma tutto è svanito quando i vostri cuori hanno smesso di battere..e cosi tutti i miei piani sono cambiati..adesso non vivo più per danzare, ma per far crescere mio fratello, Jonny,nell'amore..siete lontani, ma so che ci siete..

2 dicembre 2008

Categoria: Drammatiche

da lulu

ciao giuly...nn h parol di cio che hai scritto...una soria tragica ma la protagonista e una ragazza con un cuore d'oro e che riuscirà asuperare questo'atroce dolore...forza giuly sono con te...!
ps: ma qt anni avete te e jonny?!

3 dicembre 2008

da Ale

Cara Giulia, la tua è una storia troppo triste...ma tu sei una ragazza forte e coraggiosa che non si arrenderà...vedrai, i tuoi cari mamma e papà saranno sempre al tuo fianco e del tuo piccolo fratello...anche io ho dovuto crescere il mio adorato fratellino...ma ce l'ho fatta perchè la mia mammina dal cielo non ci ha mai abbandonato...anche io ho lasciato che i miei sogni rimanessero solo sogni... ma non mi sono pentita perchè mio fratellino è la cosa più preziosa che mia madre mi ha lasciato...è dura, ma vedrai che riuscirai ad affrontare tutto nella vita...e il sorriso di Jonni ti darà la carica ogni giorno di più...ti abbraccio forte...
buona fortuna

3 dicembre 2008

da francesca

ciao, scusa se nell'altra dedica che hai scritto mi sono sbagliata il nome di tuo fratello!ti capisco che non riesci a tirare fuori le lacrime e a andare alle loro tombe, è difficile vedere la realtà triste e cruda!fin chè puoi continua così, ti renderai conto che a un ceto punto troverai proprio il bisogno di andare da loro, di piangere sulle loro tombe ma a quel punto tutto il tuo dolore avrà fine o per lo meno troverà stabilità poichè sarà passato del tempo!ora devi farti coraggio!!lotta!!un abbraccio grande grande, anche sesolo con il pnsiero ti sto vicina!

3 dicembre 2008

da Giuly

Lulù..io ho 18 anni e mezzo..mio fratello 6..io non sono più una bambina..ma Jonny si..

4 dicembre 2008

da lulu

ciao giult...ho letto le altre tue dediche e ho cpt quanto tieni a tuo fratello e soprattutto la vostra differenza di età...un bacio e m dispiace tnt! lulù

6 dicembre 2008