CATEGORIE
da simona per claudio
Amore mi manchi e sei con lei..
amore io faccio qualche stronzata non ce la faccio piu
aiuto... non riesco a vederti cosi poko poi scappi sempre via con le lacrime agli okki... e torni da lei anke se mi vuoi bene.. xche xche?
xche avete una bambina dici e la devi salvaguardare.. loso so devo capire... ma xche allora non tronchi con me? xche non ci riesci in fondo lo so... non puoi pensare a te stesso solo dici.. lo so ma a me chi ci pensa ?
io ti amo ti amo ti amo
non so piu cosa fare.. cerco provo a dimenticarti ma appena ti rivedo... le mie certezze crollano...
sos cosa devo fare
aiutatemi---------
x favore sto malissimo
27 marzo 2004
Categoria: Aiuto
da L.
ho letto per caso la tua dedica... so che quello che ti dirò ti farà stare male e forse nemmeno mi ascolterai, ma ti prego, smettila di amarlo... non perchè non ti merita.. o per altre schiocchezze del genere... solo perchè lui non lascerà mai lei... e non perchè la ama.. se l'amasse non starebbe anche con te.. x la bimba, si.. qsto si... ma soprattutto xkè lui ama solo se stesso... e basta... non te lo dico per fare la morale... ma solo xkè ci sono passata anke io(avevo 24 anni. lui 40)ora che ne ho 28 io mi ritrovo ancora troppo spesso a pensarlo.. e lui? lui è con la sua famiglia.. con la sua bambina.. e con il figlio nato da poco... pensa.. mi ha anke chiamato per darmi la felice notizia... simo.. pensaci bene.. solo questo... un bacio..
27 marzo 2004
da anonima
ciao mentre leggo la tua lettera piango da morire, l'ho letto xcaso mentre cercavo la ris del mio amore alla mia lettera. piango xkè è come se la tua lettera fosse scritta da me. lui nn lascia la mogliexme xkè hanno una bimba. tu kiedi un consiglio ma io sinceramente nn so ke dirti. so ke è difficile troncare ma so ke sarebbe la cosa + giusta, io dopo 5 anni di storia così travagliata ho deciso di troncare ma da appena 2 giorni e sto da cani. forse posso dirti solo una cosa xkè l'ho provato ank'io ke lui ti ama e ke quando ci sono dei figli di mezzo è tutto + difficile xkè l'amore di un padro xun figlio e + grande di qualunque altra cosa. io credo ke il mio lui nn la lascerà mai ma so anke ke io nn potrò mai dimenticarlo e sto malissimo. se ti va rispondi ciao un bacio.
28 marzo 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938