Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da miss cuoretenero per tutti

cosa fareste se il vostro ragazzo vi lasciasse per un'altra, dicendovi che non prova più l'affetto che provava prima quando voi ne siete innamorate cotte??
grazie a chi mi volesse rispondere
baci

2 dicembre 2008

Categoria: Domande

da babyangel93

Ci rimarrei molto male e parlerei con lui x vedere se si riesce a "salvare" il rapporto.Nel caso contrario, almeno rimanere amici...anche se sarà un po'impossibile se si è innamorati persi.

2 dicembre 2008 - Milano

da Letizia

Quello che ho già fatto, me ne sono fatta una ragione, e ho evitato qualsiasi contatto con lui... poi lui è tornato da me... ma io stavo già bene senza...
Letizia

3 dicembre 2008

da giusy

io penso che lui ti ha detto questo e tu ancra ne sei innamorata sara' impossibile e prima o poi il ra pporto finisce.

3 dicembre 2008

da ele

Cosa farei? Nulla.. rispetterei la sua decisione..

3 dicembre 2008

da stellapensierosa

DIFFICe da farlo...ma chiudere tutto e subito è la cosa migliore...senza l'amicizia..perche questa non serve se si è ancora molto innamorate...

3 dicembre 2008

da speranza

lo lasciarei perdere, e proverei a dimenticarlo, il tempo e la medicina del cuore. chi ti lascia per un'altra non ti merita e non degno di una sola minima lacrima che versi per lui. credimi l'amore nasce e va, non soffermati su colui che non ti merita un domani troverai a chi ti apprezera e ti amera alla follia vivendo una storia d'amore megica, unica e perche no anche pazza.in bocco a lupo per il futuro.

4 dicembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »