CATEGORIE
da Anonimo
Ma cosa mi sta succedendo?..perchè sei di nuovo nella mia testa..nel mio cuore..? Perchè..? Io non posso fargli questo dopo 3 anni che stiamo insieme..Non posso tradirlo cosi..Anche se ti voglio...anche se la mia voglia di rivederti è indescrivibile..Io sono felice con lui..è un angelo..è speciale. Farebbe qualsiasi cosa per me..e so che non mi farebbe mai star male..mai!Tu sei stato solo un errore..non mi hai mai amata..e anche adesso che mi cerchi..che vuoi uscire con me..di nuovo...non è amore... Ma non me la prendo con te..no..perchè, è strano dirlo, ma io ti capisco. Ti ho amato..ti ho voluto tanto..ma proprio tanto. Tu forse neache l'hai mai capito. Anzi no..tu lo sapevi..ma hai sempre fatto finta di niente..perchè per te tutto veniva prima di me..e mai ti sei soffermato a pensare a me..a quanto mi stavi facendo male. E adesso che è cambiato tutto..adesso che sono passati 3 anni..non puoi ritornare e stravolgermi la vita cosi..da un giorno all'altro. E' quasi una settimana che ti sei rifatto vivo..ed io non faccio altro che pensare a te..di nuovo..ancora una volta. Hai rotto un equilibrio che ho fatto fatica a costruire..e non so più cosa fare della mia vita. Lo sai cosa farei d'istinto adesso? Lo sai?? Prenderei il treno e verrei da te. Mi fionderei fra le tue braccia...Ma dopo? dopo cosa rimarrebbe? Il nulla! Non posso rovinare tutto per un capriccio. Perchè questo sarebbe..sia per me che per te..un semplice capriccio..Un bellissimo capriccio. Non so..forse qui tutti mi prenderanno per pazza..forse lo sono davvero..Io amo il mio fidanzato..ma desiderote..con tutta me stessa..Cosa darei per un'ora con te..
4 dicembre 2008
Categoria: Pensieri
da anonimo
ciao anonimo... ho appena finito di leggere la tua lettera... non sai quando ho trovato di me stessa in questoe righe... !!!anche io come te sono fidanzata...ma da 5 anni...e anche io proprio come te vivo la stessa situazione... !!!amo il mio ragazzo piu di me stessa...lo amo da morire...so che soffrirei se lo perdessi... !!!ma proprio come te... ecco che improvvisamente nella mia mente cè spazio anche x un altro... forse solo x lui...ci penso spessissimo...in continuazione direi...avrei voglia di vederlo di amarlo anche x una sola ora come dici tu...ma a che cosa servirebbe???se perdessi il mio ragazzo morirei...e poi x che cosa???lui e pure fidanzato ma come me muore dalla voglia di verdermi... !!!il bello e che tra sei mesi mi sposo... !!!ho paura che vederlo sognificherebbe rovinare tutto...buttare via 5 anni di vita meravigliosi...e io non posso...nn me lo posso permettere..nn potrei mai fargli questo... non se lo merita...!!x non pensare poi a come starei io dopo...nn riuscirei a guardalo negli okki..a fare finta di niente..!!!so solo che il mio cuore mi spinge a rischiare...ma la parte razionale di me... no!!!che devo fare????
4 dicembre 2008
da Anonimo
Ti capisco...siamo praticamente nella stessa situazione..Ed è appunto per questo che ti dico questa cosa..io sono l'ultima persona al mondo che può darti dei consigli..E' ovvio che ti direi di no..di non farlo..di non rovinare tutto..ma poi penso che io stessa ho appena scritto una dedica..in cui dico e penso le tue stesse cose..Mi piacerebbe comunque parlarne un pò meglio con te in altri contesti..Sai..il fatto che non sono la sola a passare tutto..da un lato..mi da un pò di sollievo..Ti abbraccio forte..baci
4 dicembre 2008
da Me
io forse sono la persona meno adatta a darvi consigli, ma credo che a volte ci vuole coraggio nelle scelte, vi siete mai posti la domanda, se veramente siete felici con la persona con cui state o se è solo abitudine di stare insieme?
comunque penso che sarebbe più doloroso metter su famiglia e poi vedere la tua compagna andar via, che lasciarsi da fidanzati, poi più uno va avanti e più è difficile troncare, e ne vale veramente la pena vivere e far vivere una vita senza la felicità al 100%?
6 dicembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938