Drammatiche

da Giuly per Mamma e Papi

Mammina, Papino..Jonny questo pomeriggio è a casa di Matteo..la sua mamma lo è venuto a prendere subito dopo pranzo..è giusto che si distragga un pò..e poi fa bene anche a me stare un pochino sola..mi mancate..non sono mai stata cosi tanto tempo con Jonny..sono sempre stata troppo presa dall'Accademia di Danza..solo ora mi rendo conto che mi sono persa le prime paroline di mio fratello, i suoi primi passi..e mi sono persa cpsi tanto della sua testolina..è un bimbo intelligentissimo..io credo che lui abbia capito tutto quello che ci sta accadendo..ma lo vedo sereno e questo mi da tanta gioia..la notte ancora non riesce a dormire da solo nel suo lettino, la ombre della notte lo spaventano..e cosi me lo tengo stretto stretto al petto e mi rilassa sentire come dorme tranquillo tra le mie braccia..crescerà bene il vostro bambino..gli avete dato delle ottime basi..come quelle che avete dato anche a me del resto..
Quanto sarà triste questo Natale però..

4 dicembre 2008

Categoria: Drammatiche

da Coccinella

Ho letto abbastanza di te, in giro per il sito, per capire che sei dolce, intelligente e tanto tanto forte...sei una persona davvero meravigliosa...sii forte per te, e per il tuo fratellino...un grande grandissimo IN BOCCA AL LUPO, e che questo Natale ti regali la meritata fortuna.
Un bacio

6 dicembre 2008 - Napoli

da mikela

spero che questo natale porti tanta felicità a te e al tuo fratellino.. ank se sarà difficile.. hai un grande coraggio.. e il tuo fratellino ha bisogno di te.. mi raccomando non buttarti giu.. i tuoi genitori da lassu ti guardano e saranno sicuramente orgogliosi di aver messo al mondo te.. un abbraccio forte a te ed al tuo fratellino..

6 dicembre 2008 - Roma