CATEGORIE
da Anonimo
A te non è mai importato nulla di me come "persona", mi hai sempre calpestato e preso in giro o forse hai finto per orgoglio che non te ne importasse nulla di me.. questo non lo so.. so solo che le cose fra di noi non si aggiusteranno mai più, perchè entrambi abbiamo un caratteraccio... comunque nonostante tutto ti penso ancora, e anche se fra poco i nostri percorsi si divideranno per sempre, hai lasciato un segno profondo in me, che non andrà mai via..
5 dicembre 2008
Categoria: Pensieri
da Anonimo
perchè?? cosa ha fatto x calpestarti o prenderti in giro??
5 dicembre 2008
da io
Io ho solo finto di non provare nulla per te, perche in realta' sei sempre stato importante..e questo forse a causa di quei caratteracci che tu dici.
Solo ora mi rendo conto di aver bruciato tutto il tempo..solo ora che non ce n'e' piu'!!
Come dici tu, le nostre strade stanno per dividersi e inevitabilemte lascerai un vuoto senza fine in me..perche' ti penso anch'io..anche se e' difficile esprimerlo a parole!
Vorrei davvero che il segno che rimarra' di me, in te, non andasse mai via..questo dimostrerebbe che mi hai amato veramente.
Ma..dimmi..cosa si puo' fare per non perdersi per sempre??
E' importante per me saperlo...
7 dicembre 2008
da me
Io penso di sapere cosa si può fare... TORNARE INSIEME se hai capito gli errori, il tempo non è finito ce ne quanto ne vuoi.. ok io è da quel di che aspetto che ritorni in sani modi. bax
9 dicembre 2008
da io
Si..tutto mi fa pesare a te..allora sei proprio tu!!..persino la sigla ha le tue inizali..e' cosi?! confermi??
Se e' cosi..sn felice!!
11 dicembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938