CATEGORIE
da anonimo
Ciao,
questa lettera è scritta in particolar modo agli amici di MSN.
Alcuni di voi già sanno che avevo in mente(anche se non ero
ancora sicura) di andarmene. Bhè dopo tanti ripensamenti
ho preso la mia decisione, ed ecco qui a scriverla:
LASCIO SALERNO!!!!
Sì è proprio così, me ne vado, anche se è difficile lasciare gli amici, gli affetti e tutto quello che la mia città mi ha offerto! Ad essere sincera nel fondo del mio cuore c?è una vocina che mi dice:<<Dai rimani qui!>>.
Ma cara vocina, dimmi tu che faccio ancora qua se ormai non ho più niente che mi trattiene?
O forse si,
c?è QUALCUNO che mi può far rimanere.
E? anche per LUI se me ne vado, sapendo che l ?ho amato tanto e lo continuerò ad amare, rimanendo qua e vedendo che non stiamo insieme,(anche se prego tanto) per far sì che accada la cosa che per me conta di più e spero anche per lui e cioè quella di ritornare insieme,(anche se io non faccio niente) però aspetto un segnale da parte sua, come l?altra volta che mi ha chiamato su MSN e mi ha chiesto come stai e io gli ho risposto sto bene quando in realtà STO MALE!
E continuando il discorso di prima, è anche per questo motivo che lascio Salerno, perché mi ricorda i momenti troppo belli passati con LUI.
VI PORTERO? SEMPRE NEL MIO CUORE!
6 dicembre 2008 - Salerno
Categoria: Addio
da SYDNEY
non è scappando dal problema che riuscirai a dimenticarlo, il detto lontano dagli occhi lontano dal cuore è una cavolata ti assicuro che è molto alta la possibilità che lo penserai e lo vorrai ancora dipiù.
però è giusto che tu faccia ciò che senti in questo momento ciao
6 dicembre 2008
da Elisa
Avrai più coraggio a rimanere, pure per non dare a lui la soddisfazione che stai male...te le dice una ragazza di 16 anni dove io non me ne posso andare...però con l'aiuto delle amiche riuscirà a superare tutto..credimi...c'è la farai..devi solo avere il coraggio di alzare la testa e guardare avanti..con affetto
7 dicembre 2008 - Lecce
da anonimo
fede...
io ho 18 anni..all 'età tua gia stavo con lui, è finita due settimane fa e la ferita è ancora fresca... ma non è solo per questo motivo per cui me ne vado
7 dicembre 2008 - Salerno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938