Sfoghi

da Anonimo

Che schifo...
Questa sera sarà così..
Questo periodo è così..
Questa vita è cosi..
MI fa così schifo ch loro possano decidere per me, mi fa cosi schifo che la mia parola valga tanto quanto zero solo perchè sono minorenne..
Mi schifo la sua presunzione solo perchè è mio padre e pensa di poter fare quello che vuole, scordenadosi che anche io sono un'essere umano e come tale ho i miei bisogni.
Mi da fastidio il suo egoismo, il suo atteggiamento..provo un profondos chifo.
Pensano di potermi trasportare da un posto all'altro come piu gli fa comodo ma l'eta è cambiata..nn sarò anagraficamente maggiorenne, ma nn è quello che conta realmente..
sta sera nn potrò andare la dove tanto avrei desiderato per colpa di quello li e ora vi ci mettte anche voi..??grazie..grazie per la famiglia che ho..grazie per la comprensione che mi dimostrate..ma quale buonismo va..finti buonisti solo questo!
Fanculoooo

6 dicembre 2008

Categoria: Sfoghi

da Letizia

Ciao... capisco perfettamente ciò che stai passando perchè ci son passata io anni fa... E' l'adolescenza, la voglia di crescere in fretta... i genitori che sembra che non ci capiscano, sembra che facciano tutto contro di noi di proposito... ma poi si cresce e si ringrazia poi per quei "No" che ci hanno fatto tanto arrabbiare... è così. Fidati, un genitore ogni decisione la prende per il nostro bene... sempre...
Letizia

10 dicembre 2008