Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da angioletta

una domanda per i ragazzi...se mentre faceste l'amore cn la vostra ragazza lei v kiamasse con il nome del suo ex ma sl per sbaglio..nn perkè lo amo o lo pensa ancora voi cosa fareste???sarebbe un'offesa così grossa?

6 dicembre 2008

Categoria: Domande

da bbyangel93

Io non sono un ragazzo però, a te farebbe piacere se mentre stai facendo l'amore con il tuo ragazzo lui anche sbagliando e senza volerlo ti kiamasse con il nome dll sua ex?Penso che la risp.sia ovvia.

7 dicembre 2008

da ragazza90

ti prego non mi dire che è successo veramente???

7 dicembre 2008

da simo

non metto in dubbio che tu sia innamorata ancora del tuo ex, ma credo sia la cosa pià spiacevole e deludente per un fidanzato. prova solo per due secondi a metterti nei panni del tuo ragazzo. io ci rimarrei troppo male.

7 dicembre 2008

da ciccia

sono una ragazza.. se mi sarebbe successo a me non ci avrei pensato due volte.. sarei di corsa andata via.. ricorda nella vita bisogna sempre averci la dignità...

7 dicembre 2008

da Francesca

Sarebbe talmente deludente che probabilmente reagirei malissimo.

8 dicembre 2008

da anonomo

io sono un ragzo di 25 anni... be io subito mi sarei rivestito e sarei andato a casa..perchè se la ragazza m avrebbe chiamato con il nome del suo ex siuramente ancora lo pensa, e io non mi farei prendere in giro da lei... per fortuna non è m è mai cpitato, io sono fidanzato da 7 anni, spero che non mi capiti mai...buona fortuna

8 dicembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »