CATEGORIE
da cea per zio
Sono ancora qui, davanti a questo schermo, a scrivere di te. Le lacrime stanno bagnando i miei occhi mentre ti penso, mentre ricordo di noi sotto la pioggia, o le nostre mani intrecciate, anche solo i nostri sguardi che valevano più delle parole.. Non ce la faccio, non riesco a non pensarti, non ci riesco, sei nel mio cuore e non riesco a toglierti. Davanti ai miei occhi continuano a scorrere i momenti passati insieme, anche le più piccole cose sono ancore fissate nella mia mente. Anche al lavoro tutto continua a ricordarmi di te. Non dovrei, ma continuo a sperare che ti rifarai vivo, che verrai a dirmi che senza di me non ce la fai, anche se so che non lo farai, che per te non è così. Forse non sono stata capace di darti abbastanza..forse ho avuto paura di farlo..ma forse dovevo rischiare e farlo.. E nascosta dentro di me c'è la terribile paura di perderti per sempre senza averti potuto salutare..
Sai com'è..manchi te..E adesso che sei dovunque sei..chissà se ti arriva il mio pensiero..chissà se ne ridi o se ti fa piacere..
6 dicembre 2008 - Vicenza
Categoria: Amore impossibile
da Coccinella
Una volta pensavo che l'amore fosse il principe azzurro sul cavallo, che fosse una cena a lume di candela, che fosse un lento ballato stretti stretti...ora penso che l'amore è sofferenza, dubbi, lacrime...come si fa a non soffrire più per questi uomini privi di sentimenti, oppure di coraggio...ancora non so...ma ti sono vicina, come sempre, come tutte qui...
Un bacio
8 dicembre 2008 - Napoli
da Anonimo
cea...non lasciarti andare ai pensieri, ai ricordi, alle speranze... fuori c'è un mondo che ti aspetta, che aspetta solo che la tua dolcezza e il tuo amore siano donati alla persona che li merita... fidati, ultimamente sono stata assente dal sito, troppo incasinata, ma ti garantisco che se ne può uscire basta guardare in faccia la realtà della persona che si crede di amare..vedrai che scoprirai una parte di lui che a te non piace affatto!!!!o almeno lo spero, spero che succeda anche a te quello che è successo a me con bo, è già qualche mese che non lo sento, ho perso qualsiasi stima di lui, credo di essermi innamorata solo della parte di lui che vedevo e che lui mi faceva vedere...e sai che cosa mi è servito per capirlo? anche facebook dove abbiamo un sacco di amici in comune ma solo io e lui non possiamo essere amici...ovviamente perchè anche la sua fidanzata è registrata...che tristezza!!!!pensaci cea pensaci davvero!!!
10 dicembre 2008
da cea
zia zia zia...che piacere ritrovarti! anche tu su facebook eh? ci sono anch'io..ma penso che trovarsi sia impossibile.. comunque.. sono mesi che non lo sento e non lo vedo e se dovessi incontrarlo si troverebbe davanti un pezzo di ghiaccio.. ma putroppo il mio cuore e la mia testa sono pieni di mille domande senza risposta..e io ci provo a guardarmi intorno...ma al momento vedo solo persone che potrebbero farmi soffrire ancora..ed io non ne ho nessuna voglia..un bacio
10 dicembre 2008
da AquiladellaNotte
Anche voi su facebook, ma li non posso andare, ci sono i miei figli e mi scoprirebbero subito.
E' la seconda volta che ti rispondo cea, ti passerà, devi solo resistere ancora un po', non cercare un altro, arriverà stai tranquilla proprio quando meno te lo aspetti, è passato anche a zia (almeno così sembra) vero zia?
La testa e il cuore continueranno ancora a non vedere altro per un po' di tempo ma la prossima estate lo vedrai sotto una luce diversa.
Mi sento strano a dire queste cose quando io ne predicavo altre, e poi a me non passa più e non passerà mai, ma noi ci amiamo entrambi.
Scusa l'intervento ma ho visto la risposta di zia e non ho resistito.
10 dicembre 2008
da zia
eh si...il libro dei visi è proprio un mondo immenso...son contenta che mi avete riconosciuta comunque...mi sa che mi ero dimenticata di inserire il mio nick nel mittente!!!!ultimamente ho un pò la testa tra le nuvole!!!!peccto non sia dovuto all'amore!!!!un bacio grande a tutti
16 dicembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938