Sfoghi

da complicata

Quanto è complicata la vita?..
Ieri sarei dovita esserci anche io li, dove c'era lui ma non ho avuto il coraggio. Non sono riuscita a venire e mi hanno appena detto che tu eri in forma splendente, che ridevi e scherzavi con tutti..
Mi manchi, mi viene da piangere se ripensoa te ma nello stesso tempo ti odio..ti odio per avermi trattata come l'ultima delle ultime solo perchè il mio amore per te nn bastava per riuscire ad andare avanti..ma ci voleva dell'altro per poter andare vanti..ma nn l'hai capito, hai solo pensato che per 11 mesi ti avessi preso in giro ma se avessi fatto come credi..nn avrei fatto tutto quel che ho fatto per te. Ora è vero che te ne sei fatto una ragione ed è ora che mi fermo..mi butto sul letto con quelle canzoni che nn fanno altro che farmi stare male..e ripenso a te..a quanto ti vorrei diverso, a quanto ti vorrei comprensibile e con me..
Nello stesso tempo ieri mi sono vista con lui e abbiamo parlato per 2 ore, riso, scherzato..ma appena sono arribvata a casa ci ho pensato..e ora che mi cerca mi piace che lo faccia..ma tuttociò cosa significa??Io in tutto ciò come ci sono caduta??

7 dicembre 2008

Categoria: Sfoghi