CATEGORIE
da silverstar
aiutatemi! la my migliore amica si inca**a spesso cn me x motivi stupidi, a volte mi tratta malissimo, ma io le voglio bene e anke lei me ne vuole... xo sn stanca di essere trattata csì! nn ditemi d lasciarla stare, xke nn c riuscirei... help me please!
28 marzo 2004 - Padova
Categoria: Aiuto
da valea
Anke a me succedeva la stessa cosa, e ank'io non la volevo lasciare xke credevo di volerle troppo bene... ma poi mi sono accorta ke lei mi prendeva in giro... ke non mi ha mai voluto bene e ke tutte le volte ke lo diceva o ke faceva qualcosa x farmelo credere lo faceva solo x convenienza... il nostro era un rapporto bellissimo prima.. ma poi lei ha cominciato ad ink con me x qualsiasi piccola ed insignificante cosa... poi ci scusavamo e dopo 4o5giorni tutto ricominciava da capo.. ank'io mi ero stufata di essere sempre ripresa x qualsiasi cosa.. poi ho scoperto ke sotto c'era qualcos'altro.. bè ti dico solo ke abbiamo litigato furiosamente e ke lei mi ha portato via il ragazzo... abbiamo parlato dopo.. e è venuto fuoi ke lei voleva solo essere come me e non ci riusciva... ora ci salutiamo appena..
Il mio consiglio è di parlarle di quello ke senti, kiederle se c'è qualcosa ke non va, e farle capire ke stai male quando ti tratta così... parlale prima ke litighiate sul serio cm è successo a me, altrimenti della vostra amicizia non rimarrà niente... se è veramente una tua grande amica ti saprà ascoltare fino in fondo e proverà a risolvere il problema, xke2vere amike devono essere sincere l'una con l'altra... sennò dai retta a me lasciala xdere.. sul serio... magari ha qualche altro problema ke non vuole dire e trova in questo comportamento un modo x sfogare la rabbia e mascherare quello ke sente.. parlale anke se so ke a volte è+facile a dirsi ke a farsi.. ma supera la timidezza e parlale apertamente... ciao
28 marzo 2004
da Sere...
sono d'accordo cn valea... devi parlarle, diglielo ke nn t va bn ke lei t tratti così. parlando s risolve tt...
28 marzo 2004
da silverstar
grazie... cmq è tardi, ho litigato oggi, nn lo so se faremo pace... cmq grazie!
28 marzo 2004
da Annyna
Ciao silver, ho letto il tuo messaggio... e non posso non risponderti... ti parlo un pò di ciò che mi è successo... Ho conosciuto Marta, tre anni e mezzo fa, la nostra è una forte amicizia... ma un grande affetto è fatto anche di grandi contrasti... litigate soprattutto da parte mia... per ogni qualsiasi cosa, per motivi del tutto futili... io mi inkazzavo a morte con lei, chiudevo la nostra amicizia, poi ci ripensavo, le chiedevo scusa e tutto tornava come prima, poi mi ci inkazzavo ancora... non ti dico quanto mi ha dovuta sopportare, ed anche se le dicevo che non volevo più vederla e sentirla, il mio cuore non faceva una piega.. lei era ed è la mia migliore amica, una parte di me, del mio cammino e non potevo rifiutare un pezzo della mia vita... tre mesi fa è partita, per una serie di motivi, ho litigato con lei... non le sono stata vicina, in un momento per lei critico... ora, dopo tre mesi, mi sono resa conto di tutto, delle sofferenze, del dolore, di tutte le volte che, nel bene o nel male mi è stata vicina... pochi giorni fa ho avuto un incidente, non ho riportato nessun danno... direi quasi per fortuna e sai cosa? mentre ero in ospedale l'unica persona che avrei voluto lì vicino era lei, ma lei non c'era, ed allora mi sono resa conto di come si dev'essere sentita quando mi ha chiesto di starle vicina ed io non l'ho fatto... ho capito che il motivo di fondo delle nostre litigate era la paura, anzi direi quasi il terrore di poter perdere la sua amicizia e questo mi portava ada avere atteggiamenti scostanti... ora, sono riuscita a contattarla, le ho parlato di tutto... e lei, ancora una volta mi ha perdonata, anche se ovviamente ora devo riconquistarmi la sua fiducia... ma io non mollo, Marta è la mia migliore amica, non voglio più litigare con lei...
Prova a parlare con la tua amica, a chiederle i motivi del suo comportamento, non lasciarla stare, perchè devi farlo se è importante?? I rapporti veri e sinceri, vanno difesi fino in fondo... Dai, sono con te, spero tu possa risolvere questa situazione... Ciao, un bacio!!
29 marzo 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938