CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Sognando
Camminando tra le strade si avverte l'atmosfera di Natale...passeggiando tra le vetrine la voglia di comprare un regalo per qualcuno...come tanto tempo fa...passare giorni, settimane pensando a cosa scegliere...con l'unico desiderio di vedere sorridere quella persona, di renderla felice...poi cercare il biglietto giusto...quello dolcissimo che poi scritto con le parole del cuore diventerà stupendo... Ma ricordarmi poi di non avere più nessuno a cui fare un regalo così... lui non c'è più, mi ha lasciata tanto tempo fa...e penso che quest'anno sarà a lei che farà un regalo... ricordo che con me non è mai stato particolarmente dolce...sempre poche parole, quelle dolci ben dosate, mentre quelle per farmi male sempre sulla sua bocca... complimenti davvero pochi, offese molte di più...ma lui era così...e io lo amavo talmente tanto che non m'importava...volevo solo stare insieme a lui e renderlo felice... un anno la nostra storia, finita 2 anni fa... e quanto ho sofferto...tanto, tantissimo... dopo di lui non c'è mai stato nessuno... non voglio nessuno accanto a me... l'amore implica troppo ed io fraigle ed insicura come sono finirei di nuovo per rovinare tutto...credo di aver capito di dover stare da sola...così più nessuno potrà dirmi quanto sono appiccicosa, paranoica e con ancora troppi sogni per la testa... io so solo che ogni anno quest'aria di Natale mi fa pensare a lui... ma soprattutto mi fa pensare a me com'ero prima...con tanto amore dentro me, tanta voglia di donare...mentre adesso riconosco di essere diventata una cinica ragazza che affronta ogni giorno con lo sguardo spento e tanta tristezza nel cuore... io sono troppo complicata, così tanto che spesso non mi capisco neanche io... quando amo lo faccio totalmente, mettendo la sua felicità prima di ogni cosa, anche prima della mia... non mi piace andare a ballare, preferisco stare con lui a casa a guardare un film e farci tante coccole...o una passeggiata mano nelle mano... e questo ho capito è sbagliato, ho capito che soffoca... nessuno vuole una ragazza così...e per questo trascorrerò questo Natale e chissà quanti altri ancora, senza nessun regalo da fare con il cuore, senza nessun pacchettino da scartare... solo me e la mia solitudine...
7 dicembre 2008
Categoria: Solitudine
da carlino
ma lo sai che sei veramente stupida?l'anno nuovo ti portera' tanta fortuna, non guardare tanto la tv esci dai tuoi sogni. buon natale te lo dico io, peccato che non posso farti il regalo.
8 dicembre 2008 - Agrigento
da senza nome
[...] non mi piace andare a ballare, preferisco stare con lui a casa a guardare un film e farci tante coccole...o una passeggiata mano nelle mano... e questo ho capito è sbagliato, ho capito che soffoca... nessuno vuole una ragazza così [...]
Bello schifo di persona chi si sente soffocato dalle coccole e da una passeggiata romantica!!!
8 dicembre 2008
da marco
Sempre così, lo stronzo di turno che vi calpesta e vi fa sanguinare il cuore e voi sempre pronte a perdonare e ricucire, per sentirvi di nuovo offendere e maltrattare..
Complimenti..ma che idea avete dell'amore? scusa sognando se sono un pò duro ma sei una ragazza talmente dolce e romantica che mi fa rabbia leggere quanto ti butti giù per uno stronzo che a quanto TU scrivi, non faceva altro che offenderti.
Ebbene! dovresti festeggiare, tornarew a gioire e splendere visto che te ne sei liberata!
ma non capisci? e secondo il vostro era amore? un'amore così bello e vero che ti convince di essere sbagliata sdolo perchè, senti senti, non ti va di andare a ballare ma preferisci rimanere a casa a farti le coccole col tuo ragazzo!
Ma sai quanti ragazzi si guardano sconsolatamente attorno cercando invano una ragazza dolce semplice e romantica come te, che non è esigente, non fa i capricci da prima donna, che sa volere bene e donarsi completamente al suo uomo!?
E tu ti senti sbagliata ad essere così???
Tu dovresti imparare semplicemente a volerti più bene, a coccolare te stessa un pò di più, ad essere fiera di te, a non spegnerti nella mestizia per un deficiente che si sentiva soffocato! da una ragazza che voleva donargli tutta sè stessa
Pensaci Sognando, i tuoi sogni e desideri romantici non sono un difetto ed un'impiccio, sono una gemma preziosa, un fiore raro, oggi, in mezzo a tanta sconsolante superficialità..
Ma è così difficile da capire che quando qualcuno ci tratta così significa semplicemente che non ci ama!?
Ti auguro ogni bene, ed un Natale magico, pervaso del tuo romanticismo
9 dicembre 2008
da Sognando per Marco
Marco, non sai quanto mi fanno sentire bene le tue parole...significa che qualcuno come me esiste ancora e che non sono poi così tanto sbagliata... hai ragione, non era amore quello... ma quando tu ami qualcuno con tutta la forza che è in te, ti convinci che forse quel tuo amore possa bastare per entambi...che possa colmare ciò che lui non sa darti...solo dopo caisci che non funziona così, che non può essere così... amore è dare e ricevere...amore è accettare l'altro con i suoi pregi e difetti e riuscendo poi ad damre quest'ultimi anche di più... sai cosa, io ho passato un anno con questo ragazzo, un anno a sentirmi dire che ero sbagliata...che ero piena di difetti...un anno passato a sentirmi dire che sogno troppo e che il mio modo di vivere l'amore è fiabesco, ben diverso dalla realtà... ma le tue parole caro Marco, mi fanno capire che ancora c'è qualcuno che come me crede che l'amore sia ciò che davvero ci fa sentire vivi...quel sentimento che da un senso a tutto anche quando tutto sembra perso... Auguro un Felice Natale anche a te e tanta serenità...non ti conosco ma sento che sei speciale... ti abbraccio
9 dicembre 2008
da Alex Darth NodTEK
vorrei tanto una ragazza e tante coccole altro che andare a ballare come dei deficienti fatti e straffatti in disco!!! non e' per nulla sbagliato preferire le coccole anzi e moooolto meglio!!!
Alessandro
10 dicembre 2008 - Milano
da marco
Sognando,
sono contento che le mie parole abbiano avuto su di te un effetto benefico :) a volte basta così poco per sollevare l'animo di una persona..
Grazie per le parole che mi hai rivolto..neanche io ti conosco di persona ma sai, credo che molto trapeli dal modo di scrivere di una persona.. e dalle tue righe emana una grande delicatezza, la delicatezza e la dolcezza di un'anima gentile..
Sai anch'io ho vissuto un'amore infelice che mi ha atterrato quest'anno, mi ha fatto vivere in sordina, con un sordo dolore nel cuore tutto quest'anno..e capisco ciò che dici, quando si ama si tende a giustificare sempre e comunque l'altro..ma è anche vero che se l'altro non trova in noi che difetti, ecco quello può essere davvero una spia del fatto che non c'è amore da parte sua.. amare significa innanzitutto amare quelli che gli altri chiamerebbero difetti e che per noi invece diventano tratti particolari, quasi ulteriori pregi della persona che amiamo, perchè la rendono unica..e forse chissà anche per questo ti ho scritto, proprio perchè anch'io ho sofferto e mi dispiaceva ritrovare la mia sofferenza in un'altra persona..una persona che nell'anima, nei lineamenti e nelle sfumature dell'anima ricorda un pò me...
Sognando continuerai a scrivere qui? a me piacerebbe rimanere in contatto con te.. sarebbe un dolce modo di finire l'anno continuare a scriverti..
Ti mando un abbraccio
stai serena :)
11 dicembre 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938