Sfoghi

da Letizia

Oggi tocca a me stare male... posso? no, perchè tutti continuano a dirmi di stare calma... "riprenditi, fallo per tua madre che a lei fa male vederti così..." Lo so che Le fa male, e fa male anche a me vederla così... ma almeno quando non sono con lei ho il diritto di piangere? Ho il diritto di inc... anche io con qualcuno? oggi è così. E' così perchè mi manca il mio ex..., è così perchè mi sono ripromessa di non pensare più a lui, è così perchè pensavo non facesse così male... è così perchè vorrei stare vicina a mia mamma che ha un tumore ed invece non ne sono in grado.
Sono incaxx con te ale. Sì proprio con te... quello che pensa di essersi comportato correttamente. Beh fino a 4 giorni prima di lasciarci mi parlavi di convivenza... beh, come dice tua sorella questa è correttezza... no tra te e lei non sapete minimante quello che sto passando io. Mi sento solo ripetere di guardare avanti, di pensare a mia mamma. Certo che penso a lei... ma in certi momenti ti prende lo sconforto... perchè lo so che potrei fare di più... perchè sento il peso di riprendermi in fretta... perchè io dovrei stare vicino a lei e non ce la faccio... Ma continuo a ripetermi anche io che devo farcela... Devo continuare così perchè fino ad ora sono stata forte. Mai un cedimento... e allora scrivo queste righe, mi asciugo le lacrime e vado avanti... di nuovo, a testa alta. Per te mamma. Solo per te... E spero che nessuno venga di nuovo a dirmi, di stare sù per lei... io lo sò cosa devo fare... E sopratutto alessio, dillo a tua madre che lo sò che devo stare sù per mia mamma, non sono stupida... ma vorrei solo che tu e tutta la tua famiglia sapeste, che non è poi così facile... a parole tutto lo è, ma è trovarsi dentro la situazione che è molto diverso... Ale ti odio, sparisci dalla mia vita, e fallo subito. E non cercarmi più. Mai più, te per me sei morto. Morto! Ed io per te devo essere morta! Non mi telefonare più, non mi cercare più... e poi che cxx vuoi? Pensi che per quella lettera che ti ho scritto cambi qualcosa tra di noi? Che tu puoi cercarmi? No non puoi. Non lo fare. Lasciami stare. Pensi sia un burattino nelle tue mani? Beh, non lo sono. Sono solo una donna che ha bisogno di un uomo. E mi dispiace ammetterlo ma tu uomo non sei...
Lasciami stare
Letizia

9 dicembre 2008

Categoria: Sfoghi

da rita

Ciao Letizia, non so cosa mi spinga a rispondere al tuo messaggio, ma so che e'quello che desidero fare con il cuore in questo momento.
A tutti capita di soffrire almeno una volta nella vita per amore, poi invece c'e' addirittura chi soffre di piu', ma l'importante e' RIALZARSI, TROVARE LA FORZA DI RITORNARE A VIVERE E APPREZZARE TUTTO PIU' DI PRIMA.
CREDIMI HO SOFFERTO TANTO NELLA VITA, MA ORA SONO FELICE, SONO SODDISFATTA DI AVER SUPERATO IL MIO PERCORSO DI VITA E DI POTERTI DIRE CHE LA viTA E' BELLA, NONOSTANTE TUTTO.
Non vorrei sembrare ai tuoi occhi una maestrina, ma stai vicino a tua mamma, lei ha bisogno di te, un domani non dovrai avere scrupoli, sensi di colpa, e pensare non ho aiutato mia mamma perche' per colpa sua non stavo bene.
Ricorda che la famiglia, nel bene e nel male, e' l'unica che ti sta vicina.
In bocca al lupo per la tua vita e per il tuo futuro, ma soprattutto un grosso in bocca al lupo alla tua mamma, xhe il Signore la guardi sempre.
Ciao

9 dicembre 2008 - Catanzaro

da Letizia

Ciao Rita, so perfettamente che la vita mi riserverà qualcosa di meglio, ci sono già passata attraverso delusioni d'amore... ma sai quando tutti ti dicono, riprenditi devi farlo per tua madre, quando senti il peso addosso di dovercela fare. Quando sei lì che vuoi rialzarti in fretta, e non ci riesci e ti senti in colpa, e hai paura di farti vedere triste e allora ti fermi al lavoro fino a tardi per non pensare e poi arrivi a casa come se nulla fosse successo, beh penso sia normale avere cedimenti. Cerco di averli sempre fuori casa, pechè voglio che mia madre sia serena... Voglio solo questo. Ma vorrei anche il diritto di potermi sentire anche io triste, di potermi arrabbiare anche io. Non pretendo molto.
Letizia

10 dicembre 2008