CATEGORIE
da Anonimo
una settimana..una settimana da quando ti ho parlato..una settimana da quando sn venuta sotto casa tua..e ti ho detto tutto..tu nn hai detto niente..tu nn dici niiente forse nn ti sei neanke accorto che è passata una settimana..no non riesci a capire..xkè nn ti interessa..è kiaro..io sapevo la verità ma sbatterci contro fa sempre male..IO TI VOGLIO BENE..ma questo bene mi distrugge era tanto ke nn stavo cosi..e questo mi fa paura..cosa succede??sto male..male sul serio..ora basta piangere..nn resisto..io nn posso dire di stare male a causa tua ma io sto male X TE!!nn ce la faccio vorrei solo averti qui..vorrei solo ke tu mi diccessi qualcosa ma questo nn succederà mai..sappi solo una cosa..IO TI VOGLIO BENE MA UN BENE ASSURDO..anke se nn lo capisci..e ora sono nella mia stanza a pinegera..sappi ke io ti voglio bene e ke per ci sarò sempre..vorrei ke per te fossecosi ma nn lo è ormai mi sn rassegnata..ma sto male in un modoindescrivibile..nessuna sa..nessuno capisce quanto io potrei morire x te!
9 dicembre 2008
Categoria: Amore impossibile
da cea
So quanto fa male..putroppo lo so, lo sto provando sulla mia pelle..il non riuscire a sollevarsi, la consapevolezza che ogni tuo gesto o parola può essere talmente inutile da passare quasi inosservato e cadere subito nel dimenticatoio, senza lasciare il più piccolo segno in lui, ma segnando un solco sul tuo cuore.. Piangere per ore in una stanza vuota, piena solo dei nostri pensieri, aspettando un suo passo pur sapendo che non arriverà mai.. E anche tentare di rassegnarsi fa male.. Non credere che nessuno ti capisca, non credere che nessuno sappia quello che stai passando, perchè qui siamo più di quante tu possa immaginare..putroppo è così.
9 dicembre 2008 - Vicenza
da Anonimo
leggendo queste tue parole mi ritrovo nella stessa tua situazione... è insopportabile e fa tanto male ma gli altri non si accorgono di quanto stai male... ti rinchiudi nella tua stanza e piangi fino a consumare tutte le tue lacrime... la persona che amo non mi vuole parlare nemmeno come amico dice che non lo capisco e lo giudico... ma so tutto di lui e lui lo sa forse lo fa per allontanarmi così lo dimentico... non lo so ma come te continuo ad amarlo...
9 dicembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938