Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sola per tutti

Perchè i ragazzi prima ti promettono il mondo, ti dicono che ti vogliono bene e che x loro sei importante e poi nel giro di una nottata e una mattinata decidono di far crollare tutto quello che si era costruito insieme liquidandoti con una banalissima scusa?!?!?!

28 marzo 2004 - Bergamo

Categoria: Domande

da Sere...

bella domanda...

28 marzo 2004

da Federica

Me lo chiedo anke io... X questo non do piu' fiducia a nessuno!!! Amicizie ne tanto meno amori... e' tutto falso in questo mondo, credimi ciao

28 marzo 2004

da karen

i ragazzi sono meno maturi delle ragazze e quindi agiscono più istintivamente pensando che tutto sia un gioco e senza riflettere e capire che alle altre persone posso fare male. poi gli passa con l'età. per fortuna.

28 marzo 2004

da Nonsignificanient

Ragazze mica tutti i ragazzi sono uguali...

28 marzo 2004

da Anonimo

xkè non capiscono che con il loro comportamento fanno soffrire le xsone... ma ogni tanto anche noi ci comportiamo così... siamo esseri umeni... siamo volubili, cambiamo idea, siamo veri...

29 marzo 2004

da Grido

Ciao sola.. la verità è che hanno paura! noi invece siamo più sincere e ci buttiamo nelle storie, senza avere paura di rischiare. amiamo alla luce del sole, loro invece si nascondono dietro gli sguardi! un bacio, ciao!

2 aprile 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »