Aiuto

da Michela

si possono amare due persone contemporaneamente? al mio ragazzo voglio davvero bene e per lui farei qualsiasi cosa, ma c'è anche un amico molto speciale che è sempre nei miei pensieri e a cui voglio stra bene!
sono sentimenti contrastanti o possono convivere? ho una tal confusione in testa...!!!

9 dicembre 2008

Categoria: Aiuto

da Dana

no...sekondo me non si possono amare due persone contemporaneamente... forse del tuo amico ami i ricordi, tutte le esperienze vissute con lui... forse solo adesso hai capito che lo ami...

10 dicembre 2008 - Siracusa

da martina

ciao..perchè parli di amare due persone se hai detto che al tuo raga vuoi davvero bene, eall'amico tuo vuoi stra bene?

10 dicembre 2008

da babyangel93

Bè dipende.Se le 2 persone sono completamente diverse no;se invece sono simili può darsi che succeda però ci sarà sempre qualcosa che preferisci in ognuno dei 2:in base a quelle cose poi dovresti capire con chi veramente vuoi stare.

10 dicembre 2008 - Milano

da Maria85

Ciao Michela, fino a qualche mese fa ti avrei risposto assolutamente di NO, che non si potevano amare due persone nel contempo, ma adesso che sto vivendo una situazione simile, dico di SI.
Anche se è molto strano ed imbarazzante.
Di certo si è legati di più al proprio fidanzato per diverse ragioni (quali gli svariati anni di fidanzamento, le famiglie, etc), con l'altro è un legame particolare, la novità e la curiosità di viverlo, la passione e si prova un sentimento simile a quello dell'amore.
L'importante è stare bene nonostante si viva questo triangolo.
E' sofferente, io che ci sono dentro posso confermartelo...ma ci sono forze maggiori che non ti permettono di fare altro o di prendere decisioni categoriche.
E si continua così sperando ogni giorno che tutto vada bene e nessuno si accorga di niente.
L'amore è un tema molto vasto e complicato da capire e vivere...peggio di noi essere umani.
In bocca al lupo!

11 dicembre 2008