Genitori e figli

da Jennypher per mamma

27.02.1968---->Tu sei nata...
09.08.94--->siamo nati io e Joshua.
Siamo nati. E te hai donato la vita per noi. Ti sei fatta in mille per starci sempre accanto. Per renderci la vita un paradiso. Ci hai inseganto ad amare il prossimo. E così abbiamo sempre fatto.
Abbiamo imparato io e Joshua a rispettarci, non so come mai, MA SIAMO SEMPRE ANDATI D'ACCORDO!Ci siamo sempre aiutati. Come te hai sempre aiutato noi.

23.06.08---> mamma te ci hai lasciati. è tutta colpa mia alla fine, stavi venendo a prendere me... Ti avevo fatto arrabbiare ed ero uscita sbattendo la porta. Te infuriata sapevi benissimo dove ero diretta, mi hai seguito vero? Quando tornai a casa te non c'eri. c'erano le luci accese, ma te non c'eri. Ti telefonai, ma non risposi mai. Andai a dormire iniziando a sfogarmi con Joshua... Ci addormentammo sul divano, con la speranza che tu tornassi. Il giorno dopo ci svegliò il nonno telefonandoci. La mia mamma era morta. Se ne era andata, in un posto dove nessuno poteva portarla indietro. è stata stuprata e poi.. Poi uccisa. No, non ci potevo e non ci posso neanch'ora credere. Te mamma, che sei sempre stata una donna forte, coraggiosa. Sembrava che non avevi paura di niente...
E così, l'ultima volta che ti vidi fu quando ti urlai "mamma vaff****lo" e ti sbattei la porta in faccia.
è tutta colpa mia. E qesta marea di colpa, mi uccide di dolore...
Mamma, mi manchi!!
Ma la mia domanda è: dove viviamo? Perchè nel mondo ci deve essere così tanta sofferenza? La mia mamma cosa gli aveva fatto?
Comunque so, che mi starai sempre vicino. Ma non nel modo in cui vorrei io...

9 dicembre 2008 - Bolzano

Categoria: Genitori e figli

da babyangel93

Ciao mi dispiace molto x quello che è successo.Le uniche parole che mi vieni di dirti sono che devi farti forza x tuo fratello ma soprattutto x tua madre.Non è colpa tua.Tu che ne sapevi di quello che sarebbe successo?E comunque tua madre sa che quello che gli hai detto non lo pensavi veramente ma era solo un momento di rabbia e ovviamente ti avrà già perdonata.Ciao ciao un bacio.

10 dicembre 2008 - Milano

da Marty

ciao!!
sono marty...mi dispiace x quello che ti è successo...sappi che la colpa non e tua!! era il destino!!! anche io ho perso mio padre l'anno scorso!! io sono ankora piccola adesso ho 13 anni, sappi che la tua mamma ti starà vicino!! è normale che si litiga con i genitori, ma sappi che tua madre non e morta x colpa tua!! sono sicura che le mie parole non le ascolterai di sicuro!!..ma sappi che la mamma e li con te e tuo fratello!! dai forza al tuo papa' ad andare avanti!! 1 bacione grande grande!! a presto!!:')

11 dicembre 2008 - Campobasso

da Joshua

Jennnn... Sono Josh, tuo fratellooo...
nn sapevo che avessi fatto questa lettera... Sarebbe bello rivederla vero? Ti ricordi com'era bella?Il suo sorriso, i suoi occhi grandi grandi e dolci?Me la ricordo cos', ogni dettaglio della sua perfezione. Poi le sue battute oscene...hahaha...ma che mi facevano sempre ridere...
Jen, non è stata colpa tua. Lo sai.
"Gli angeli vengono se tu li preghi, e poi quando arrivano ti guardano, ti sorridono, e se ne vanno, per lasciarti un sogno lungo una notte, ma che dura una vita, vivilo in fondo, perchè lui non torna più".
La canti sempre tu. Noi abbiamo vissuto molto in fondo la vita con la mamma. E non rimpiangiamo nulla, vero?
Sto tanto male anch'io, lo sai. Ma se stiamo sempre uniti, il suo ricordo veglierà su di noi come una piccola farfalla che ci rende felice.
Jen te sei tutto per me, ricordatelo!

25 gennaio 2009 - Bolzano