CATEGORIE
da Pdisperato
Non ce la faccio piu a sognarti tutte le notti.. a pensarti ogni secondo... ad amarti di nascosto... La sofferenza mi sta logorando dentro... Non mi importa piu di niente.. mi sento vuoto... solo... gli unici due che sanno tutto mi consigliano di dirti tutto... nn posso. nn ci riesco... chi mai avrebbe il coraggio con la posta in gioco cosi alta? ho troppa paura di perderti...di allontanarti... porto una maschera davanti a tutti... battute, faccio l'idiota, rido, scherzo... invece vorrei gridare dal dolore... piangere fino a svenire... smettere di pensare... solo un po... io ti guardo da distante e non immagini neanche il bene ke ti voglio... e forse non lo saprai mai... so solo che non riesco a smettere di amarti... ci ho provato... ma nn ci riesco... forse nemmeno voglio smettere... nn lo so... vorrei tanto ke tu mi amassi... nn voglio nient'altro... è l'unico desiderio che ho... il resto non importa... perche per una volta non si puo avverare il mio desiderio?
9 dicembre 2008
Categoria: Confessioni
da Anonima
Diglielo!Diceva San Francesco: "dov'è amore non c'è timore". Al massimo è un no e restate amici lo stesso, se lei ci tiene a te (tu però non mancarle mai di rispetto...anche se la risposta non è quella sperata!). Altrimenti, se si allontana, non era per te e avrai la certezza che le lacrime di oggi saranno una porta aperta ad un nuovo amore domani...o semplicemente ad un po' di serenità. Ciao, C.
10 dicembre 2008
da bimba
scs se mi intrometto... la confessione che hai scritto e una bellissima cosa... accidenti... ti posso dire solo una cosa... devi farti avanti lascia da parte l'orgoglio davanti gli amici prendi e va da lei... se veramente soffri per amore che e una bellissima sofferenza buttati... dagli amore attenzione fagli le serenate sotto casa... portagli 3555 mazzi dei suoi fiori preferiti sotto la porta di casa... ca**o ti sei davvero innamorato e non lasciarti sfuggire un'occasione cosi... tvb anche se non ti conosco bacetti valentina
10 dicembre 2008 - Roma
da ciccina
ciao pdisperato ho letto la tua lettera è davvero bella devi amarla davvero molto questa ragazza ti capisco sai anche io sono due anni e mezzo che amo una persona e non gliel'ho mai detto perchè mi mancava il coraggio non è facile forse perchè subentra anche la paura di un rifiuto che può far star male e peggiorare la cosa però lascia che ti dica una cosa secondo me sbagli e se lei non aspettasse altro?magari lei ti ama e non lo sai ma pensa che non te ne frega niente ti dico una cosa le ragazze di solito non fanno mai il primo passo aspettano che sia lui a farlo e poi ti libereresti di quell'enorme peso che ti porti dentro...pensaci te lo dice una che ha vissuto questa cosa sulla sua pelle sono stata male un anno e mezzo...baci buona fortuna
10 dicembre 2008 - Bergamo
da Anonima
Ciao, sto vivendo una situazione abbastanza simile alla tua...Già le persone dikono di rivelare i propri sentimenti ma solo chi si trova nelle stexe situazioni può kapire quanto è difficile farlo...Si ha troppa paura di un rifiuto, delle circostanze, di perdere la persona che si ama e quel che è peggio non si ha il koraggio di affrontarla... Io mi trovo in una situazione ankora peggiore della tua e non so proprio che fare...è complikatissima!
11 dicembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938