Sfoghi

da io per matteo

mi sono stancata di questa situazione.. non capisco perchè giochi con i miei sentimenti.. forse ancora non l'hai capito che tu mi piaci veramente un sacco e lo so che sei fidanzato con quella.. mi manchi da morire.. lo so che io e te già siamo stati insieme, abbiamo già vissuto insieme dei momenti magici e bellissimi, ma quei momenti erano magici e bellissimi solo perchè ce li rendevi tu! senza di te tutte le mie giornate sono vuote, non trovo più uno stimolo per vivere, quello stimolo sei tu!! tra noi era finita ma ricordati che siamo stati insieme per quasi tre mesi! era finita perchè ti piaceva ancora la tua ex.. ma tu mi avevi detto di aver fatto uno sbaglio enorme nel lasciarmi.. mi manchi da morire.. ma perchè non chiudi con lei?? ogni settimana tu tradisci la tua ragazza.. e la persona con cui la tradisci sono proprio io!! e tu dici di amarla: ma come fai ad essere così falso?? dato che tu la tradisci con me, dovrei forse dedurne che ti piaccio anche solo un pochino?? io non lo so.. so soltanto due cose: una, che sto sbagliando a fare ciò che faccio, perchè ho sempre odiato i tradimenti e tu la stai prendendo in giro cosa che a me non va affatto bene.. la seconda cose della quale sono sicura è che mi piaci da morire che mi manchi da morire insomma.. che forse ti amo! come devo fare per dimenticarti? sono passati sette/otto mesi da quando ci siamo lasciati.. penso ancora a te.. sei ancora il principale dei miei pensieri e tutte le parole di tutte le canzoni d'amore le dedico a te.. mi manchi!!
cosa devo fare?? devo lasciarti andare per la tua strada?? no, non lo farò mai.. tu mi piaci e io con te ci riproverò, poi andrà come andrà..
sappi soltanto che.. forse ti amo..

10 dicembre 2008

Categoria: Sfoghi

da matteo

con te ho passato i mesi piu belli della mia vita.. io sono disposto a lasciare la mia fid è tornare da te.. perchè io forse amo te...

10 dicembre 2008

da io

..primo: non mi aspettavo una tua risposta e sono anche piuttosto incredula nel pensare che sei proprio tu ad aver scritto quelle tre righe.. a questo punto rispondi alla mia domanda: di dove sei??..dimmi la provincia..
..secondo: davvero non esistono delle parole per dirti quanto mi manchi.. ogni volta che ti vedo ti credo ancora mio, ma purtroppo mi sbaglio.. tu mi piaci veramente un casino, io non capisco niente dell'amore perchè forse non ho l'età per capirne qualcosa.. so soltanto che quello che provo per te è indescrivibile.. che sei sempre il centro dei miei pensieri e che ti voglio così bene a tal punto da buttarmi al ventesimo piano di un palazzo.. perchè sono consapevole che mi farei male, ma so anche che dopo mi aspetterebbero le tue parole dolci, i tuoi sorrisi ad aspettarmi.. io so soltanto che.. forse ti amo per davvero..
comunque io mi chiamo irene..

12 dicembre 2008