Amore finito

da sabina per enrico

ma xke nn capisci 1 cavoloooo... ci siamo lasciati x delle ca**ate e gia soffro cs + tu ke mi tratti male mi sento soffocare nn riesco + a vederti e se ti vedo piango...soffro soffro e soffro ma xke devo soffrire x te??? xke devo piangere x te? xke mi manki?? xke nn riesco a nn essere innamorata di te??? a tt c'è 1 risp xke ti amoooo... mah... aiuto..ke devo fare???

10 dicembre 2008 - Frosinone

Categoria: Amore finito

da Pru

Sono nella tua stessa situazione, mi ripeto che il tempo che passa allieverà il mio dolore.. più il tempo passa e più lei mi manca...
Lo sò che significa amare... l'ho fatto con tutto me stesso... ma forse l'ho fatto veramente solo io... in bocca al lupo.

10 dicembre 2008 - Pisa

da enrico

io ti amo ancora

10 dicembre 2008

da Karina

Ciao... Ti do un consiglio... La vita è fatta per soffrire e per continuare ad andare avanti nel bene e nel male... Penso di essere una persona giusta per poterti dare dei consigli... L'unica cosa da fare è non pensarci più... E cercare di dimenticarlo, perché in questo momento stai soffrendo solo tu... Non so le motivazioni per cui vi siete mollati... Forse se è vero AMORE lui ritornerà da te... Ma per ora puoi solo vivere nel passato! E la tua forza sta nel dimenticarlo...

10 dicembre 2008 - Padova

da giulia

purtroppo non ho una risposta...perchè sono nella tua stessa situazione e ti capisco perfettamente.mi manca ogni giorno di piu e come se non bastasse si comporta come se non fossimo mai stati in insieme. e anchio mi chiedo...perchè? forse a questa domanda non c'è una risposta. in bocca al lupo...ce la faremo.

10 dicembre 2008 - Como