CATEGORIE
da italo per a te
Non so..mi scrivevi tante belle cose che a cui io credevo...del tipo < 6 il mio angelo..ti amo..sei tutto per me.. > hai pianto, e il giorni prima mi hai chiesto di non andarmente, di restare li con te.. il giorno dopo sei cambiata..fredda, e complice dei tuoi errori..mi hai detto che l'età alla fine contava..si 10anni, ma perchè dicevi che l'età non conta..??non ci credo che in un giorno hai cambiato tutto quello che provavi per me..non ci credo che è stata una tua decisione..io l'ho accettata e non ho problemi x questo..e lo sai..ma non ci credo ke 12 ore prima mi dicevi che saresti morta per me..e 12 ore dopo i tuoi occhi erano neri e freddi..nn so..non ci credo..e oggi dopo tanti silenzi mi dici < sono triste da qualche giorno, come se mi mancasse qualcosa>N reoccuparti non mi sono illuso..ma anche se sei più piccola di me non puoi tenermi in scacco come vuoi tu..lo sai, che x te sarei dientato una xsona migliore..e anche se te ne sei andata, io lo farò cmq e lo stesso x te..si..ma stavolta lo farò con la certezza che te non ci sarai..e difficile dirti addio, ma io nn sto male x te..ho già sofferto troppo in un mese..nn sto male x te..ma sono innamorato di te..e sono felice di questo..anche se nn posso averti, quello che farò per uscire da questo skifo, lo farò solo x te!!!! Addio dolce stellina mia... :-)
10 dicembre 2008 - Campobasso
Categoria: Addio
da Letizia
Ciao... mi sono soffermata a leggere, perchè è la stessa cosa che è successa a me... il mio ragazzo che prima mi diceva di non lasciarlo solo aveva i suoi problemi e aveva bisogno di me, che mi parlava di convivenza, mi ha lasciata. Mia madre ha un tumore. Io non gli ho chiesto di stare con me e di non lasciarmi. Pensavo almeno tentasse di capire cosa avevo dentro. E invece il nulla. Io ora lo ho escluso completamente dalla mia vita. Fallo anche te. Escludila, non rispondere ai suoi sms o alle sue chiamate, deve pensare che di averti perso. Dicono che l'assenza è per l'amore ciò che il vento è per il fuoco, spegne quello piccolo ma alimenta quello grosso. Ora sta a lei. L'importante è che te ti sia comportato correttamente. L'importante è che te abbia la coscienza a posto.
Un abbraccio
Letizia
11 dicembre 2008
da antonella
o letto la tu astoria e mi ha colpito tantissimo, ma credimi anche io ho sofferto tantissimo per amore. per una convivenza di sei anni con un (uomo) perch non e uomo separato, lui tre figli a carico le ho cresciuto i figli, poi gli e li hanno portati via per matrattamenti...e io non le servivo piu. mi ha dato il ben servito trovandosene un altra, e lasciandomi senza un tetto, sono stata malissimo, so che non ne vale la pena, perche ora per lui ho anche la depressione esto malissimo, ma spero che passerä.guardiamo a vanti, e diciamo addio alle persone che non ci meritano. comunque se vuoi ilmio contatto e [NdR: no email - incontratevi in chat]. ciao
27 gennaio 2009 - Cagliari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938