Aiuto

da Anonimo

secondo voi se il prorio ragazzo va a ballare di nascosto tradisce anke????
un consiglio grazie

10 dicembre 2008

Categoria: Aiuto

da annalisa

Ti posso dare un consiglio non lo pensare perche' potrebbe andare a ballera con te, se non ci fossero altri scopi... In bocca al lupo!

10 dicembre 2008 - Napoli

da martina

il problema non è se tradisce o meno...il problema è che va a ballare di nascosto... ma perchè ti deve prende in giro...il mio ragazzo dal momento che sta con me ha mollato la discoteca, perchè non sopporto che li va a ballare e io casomai stoa casa, e dopo le discoteche si sa come sono e c'è sempre quella ragazza che ti rompe ed ecco qua il tradimento...allora per evitare io non vado e lui non va, e se va di nascosto lo lascio...

11 dicembre 2008

da giada

beh bisogna vedere perchè ci è andato di nascosto...
se sei te che non vuoi che vada con i suoi amici e lui ci è andato lo stesso non è detto...

11 dicembre 2008

da Anonimo

ragzzi in una coppia la prima cosa è la fiducia.. non esiste non far questo e non far quello.. si deve essere liberi di far tutto sennò si scoppia.. l'importante è avere rispetto e io n potrei stare con una persona che non ha rispetto x me.. del mio ragazzo mi fdo ciecamente.. stiamo assieme da 3 anni.. ma ognuno è libero di uscire con i propri amici.. certo non sempre ma ogni tanto sono necessari degli spazi.. noi abbiamo trovato il nostro equilibrio.. siamo tranquilli non sentiamo il bisogno di tradirci e potrebbe andare in capo al mondo ma io starei trnquilla.. cerca di capire cosa vuol dire amarsi perchè se una persona non ti tradisce solo perchè è controllata è come se lo avesse fatto.. non sitradisce perchè si ama e si ha rispetto.. se poi capita ci si prende le proprie responsabilità ma meglio prima che dopo..

14 dicembre 2008