Amore

da IrEnE per AlEsSaNdRo

Eccomi qui... a fare qualcosa di diverso che scriverti una poesia... visto che sei l'ispiratore di ciò che scrivo.
Per uscire dalla monotonia.. sono qui a dedicarti ciò che sento... ciò che mi hai donato... ancora una volta... ancora giorni ore secondi passati insieme... a correre nella magia di quegli attimi.
Alle persona... sfuggono tante piccole cose... che forse per noi sono molto importanti.. quei piccoli particolari in cui noi ci perdiamo... dettagli... magari di una foto... stare li ad analizzare ogni piccolo sfogo.. ogni piccola foglia... ogni piccolo particolare... che rende + luminosità a ciò che stiamo guardando!
E° bello stare con te... magari per ore su una panchina... io li sdrajata tra le tue braccia... mentre giochi con i miei capelli... e io li a fissare il paesaggio... con il mio unico pensiero tra la mente... TU!.
Più di un mese fà ci conoscemmo... dopo la nostra prima conversazione già sentivo che qualcosa stava cambiando... era bello parlare con te... che mi capivi.. che realizzavi ciò che io pensavo.. che completavi i miei pensieri... era tutto così strano... ma era anche molto bello.
Passavano i giorni... e le nostra conversazioni... sempre a parlare... ore ed ore... e perdermi in quei discorsi.. pieni di dolcezza... e di serenità.. tutto stava cambiando.. ma non per nostra volontà come dicevi tu... era tutto così bello perchè non eravamo stati noi a cercare questo "splendore" ma era lui che stava nascendo dentro noi!
Mi sentivo strana?come leggera? una sensazione provata solo una volta in vita mia? quando senti che il tuo cuore prende il volo? con le sue ali ? piccole e delicate? che tu hai saputo curare con molta attenzione?attento ad ogni mia parola.. ad ogni mia piccola sfumatura.. a questo carattere che non sempre è facile da capire ? a queste sfaccettature.. che non mostro mai a nessuno ? ma che tu conosci.
Sei uno splendido sogno che spero non finisca mai.. sei la realtà che ho sempre cercato? sei quel qualcosa di unico che ti capita una volta nella vita?!
Ieri? un'altra giornata insieme ? quando stavo andando via? ti ho sentito ancora più vicina ? baci lunghi un eternità ? che gridavano passione ? le mie mani scivolare sulla tua pelle ?. I miei occhi prepotenti nei tuoi ? le tue mani su di me? il cuore a mille ? i tuoi occhi che mi fissavano? le tue labbra che mi chiamavano? come un delirio ? la mia anima era stregata ?mi sono persa nel demone che c?è in te? tra passione e felicità ?tra l?inferno dei tuoi baci.. e il paradiso delle tue labbra..
Sei importante per me.. non smetterò mai di dirtelo!!!
Ti voglio bene amore mio!
Ire

28 marzo 2004 - Roma

Categoria: Amore