Consigli

da kissh per kissh

... a volte si pensa ke dopo aver vissuto una storia di qualke anno alla fine sia solo abbitudine... allora decidi di provare a mollare tutto a sentirti libera senza dipendere da nessuno e rendere conto a nessuno soprattutto se hai un'età in cui la vita te la devi vivere al 100%... ma poi quando pensi di avercela fatta ti rendi conto ke nn sentirai più la voce di quel qualcuno dirti :"TI AMO, SEI L'UNA PERSONA KE OCCUPA LA MIA MENTE E IL MIO CUORE...",ke tutto quello ke hai vissuto con quella persona è tutta la tua vita, ke nn ti abbraccerà mai più nessuno come lui/lei... e capisci ke ci hai messo troppo tempo per decidere di mollare tutto e un'istante per capire ke siete fatti l'uno per l'altra e ke è insieme ke dovete stare!!!!! X SEMPRE!!!!!
Ho provato questa senzazione e vi assicuro di nn buttare via nulla di tutto ciò ke avete di bello a meno ke l'amore nn ci sia più!!!!! un bacio Saretta!!!

29 marzo 2004 - Roma

Categoria: Consigli

da federica

ciao saretta! sai penso che quello che hai detto sia tutto vero... sono fidanzata da quasi tre anni, è la mia prima storia importante, lo amo davvero tanto ma... ci sono momenti che veramente non resisto più!!! certe volte mi sembra addirittura impossibile che mi sia messa proprio con lui... mi sembra di stare con mio padre! ma nonostante questo non riesco a buttare via una storia così importante! non penso che lui sia l'amore della mia vita per il semplice fatto che non credo nell'amore eterno, ma ora stiamo insieme e le cose che mi da, le sensazioni uniche che mi fa provare... sono indescrivibili! hai detto veramente una cosa saggia e profonda, COMPLIMENTI!!!

3 aprile 2004