Aiuto

da giulia

ho 16 anni e mi piace la mia profe di 45 anni con due figlie e un marito! lo so lo so che non è una cosa giusta.. xò non lo so cosa provoca in me.. ne ho parlato ad un amica ma lei non capisce mi dice che sono pazza.. lo so forse un po lo sono ma io non so proprio cosa fare.. vi prego aiutatemi..

12 dicembre 2008

Categoria: Aiuto

da kissà k sn

ha ragione la tua amica. sei da manicomio.

12 dicembre 2008

da Anonimo

io non sono nessuno per dirti se quello che provi è giusto o no ma so che è una cosa impossibile e dovresti pensare ad altro anche perchè secondo me è solo un idealizzazione della tua prof!parlane con una persona più grande e non con le tue amike che ne sanno meno di te!

12 dicembre 2008

da tokietta 92

anche a me è successa la stessa cosa, addirittura con due prof, e ho capito che non protrà mai succedere niente perchè lorò sono molto più grandi e hanno modi diversi di concepire la parola amore, tra io e questo prof c'è solo una grande amicizia...

13 dicembre 2008 - Treviso

da km

ma ti è capitato solo con questa prof o anche altre volte?

13 dicembre 2008

da ele

la prima risposta è da cancellare, come lo è la persona che l'ha inviata.
Probabilmente non hai un bel rapporto con tua madre, e hai idealizzato questa donna.. magari ha un modo di fare, un qualcosa che ti attrae.. vedi in lei qualcosa che non hai.
Un consiglio, non parlarne con "le amiche" perchè come avrai ben visto, le persone non possono capire ciò che provi davvero, a meno che non sono sulla tua stessa barca. prova a rivolgerti a una psicologo, credo che nella tua suola ci sarà uno sportello. O a quello di un consultorio, ci sono psicologi, persone con cui parlare e confrontarti, non con sciocche ragazzine che non capiranno mai un H e che sanno solo darti della pazza perchè provi qualcosa di piu grande di loro. Un abbraccio.

14 dicembre 2008