Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Cosa vuol dire amare?

12 dicembre 2008

Categoria: Domande

da jikka

sentire e dimostrare un profondo affetto per qualcuno

12 dicembre 2008

da anonimo92

amare vuol dire stare insieme con una persona che sia sincera e amabile!!!! ec...

13 dicembre 2008 - Venezia

da Barbara

amare significa desiderare una persona e dimenticarsi degli altri...

13 dicembre 2008

da ele

..Non voglio lasciare commenti poco carini per le precedenti risposte, mi limito a dirti la mia..
Come avrai visto, per ognuno puo essere una cosa diversa, perche ognuno gli da un concetto diverso.. c'è chi definisce amare il semplice affetto, chi fdefinisce amare mandarsi1000msgini al giorno e darsi i bacetti. chi definisce amare il semplice stare insieme a una persona.
Ma io no.. per me amae è qualcosa di enorme, un sentimento che provi una volta sola se sei fortunato.. è volere solo quella persona, è stare con lui/lei e sperare che il tempo si fermi, e sentire che il mondo intorno non è nulla..puo anche crollare, ma non importa perchè sei con quella persona, e tutto assume un altro colore..o forse non assume nulla, perchè il tutto, il tuo tutto è proprio li davanti a te.. è fare di tutto per vederla felice, se necessario anche lasciarla andare..perchè spesso la felicità delle persone che amiamo non è con noi.. è quando senti che attraverseresti l'oceano per un suo sorriso, un suo cenno.. è quando non ti acconenti di nient altro/nessun altro perchè quando provi una cosa così forte..nient altro/nessun altro ti basta.
Questo e mille altre cose ancora...

13 dicembre 2008

da Solidgiane91

Brava ele non avrei saputo esprimerlo meglio...Si l'amore non è una cosa leggera, ed è vero non importa cosa succede attorno a te o agli altri, l'importante è stare assieme alla persona che ami e il resto non importa più...Daresti l'anima per quella persona!E purtroppo il tempo vola quando sei con lei, e non vorresti più togliere lo sguardo dai suoi occhi perchè non vuoi vedere altro che il riflesso della sua anima di cui il mondo a confronto ti fa schifo!

13 dicembre 2008 - Vercelli

da anonimasola

per me amare è darsi interamente con spirito anima e corpo...è rinunciare alla propria felicità per quella del tuo lui... è essere pronti a tutto pur di vederlo felice...è vivere per la sua gioia e per la sua felicità...amare lui è il tutto della vita e la vita senza lui non ha scopo...amare è desiderio e sentirsi desiderata...amare è anche rinuncia...amare è gioia e dolori che condivisi hanno un altro sapore...amare è quel tutto che cambia la vita dandole quel tocco rosso che la rende speciale!amare è amare e quando c'è, niente intorno a voi due fa paura perchè la consapevolezza che adesso affianco a te c'è una persona che ti completa dove tu manchi, ti rende pronta a superare ogni ostacolo della vita...

una bimba che aspetta il suo principe!!!

13 dicembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »