CATEGORIE
da Chiara
Non mi piaccio, non mi accetto...nè fuori, nè dentro...troppo insicura, fragile...troppo sensibile e basta un niente per ferirmi... e mi chiedo se sono io la prima a non accettarmi e a non piacermi, come potrà farlo qualcun'altro...quando mi interessa un ragazzo, non ci provo proprio, anzi...perchè tanto già lo so che non potrei mai interessargli...che il mondo è pieno di ragazze più carine e migliori di me...e allora vedo un muro e non un futuro davanti a me... ho 25 anni e mi chiedo se un giorno sarò mai realizzata...se avrò accanto una persona che davvero mi ami e che non mi lasci mai... domani mi vedo donna e mamma... ma oggi credo di non essere niente...ho passato questi anni nascosta dietro la paura di non piacere convinta di valere davvero poco... anni in cui le mie uscite sono state davvero poche, una volta alla settimana e neanche sempre... e per poche ore non vedendo poi l'ora di tornare a casa... perchè non voglio confrontarmi, non voglio vedere quanto poco valgo rispetto a chi vale davvero... non so difendermi, non so amarmi... forse dovrei andare da uno psicologo...forse...ma non ne ho voglia... so di nno essere perfetta, ma vorrei solo riuscire ad amarmi...
12 dicembre 2008
Categoria: Solitudine
da Lonely
ciao! una volta mi sentivo infima anch'io...alla fine dallo psicologo ci sono andata...per disperazione!!! adesso riesco a vedermi in maniera diversa! ho cercato e chiesto l'aiuto di alcune persone, ma non hanno voluto o saputo darmi una mano, così ho chiesto aiuto ad un altra persona! non potevo fare altrimenti! sono sempre sola ma almeno non mi considero più una nullità!
12 dicembre 2008
da gianpiero
e' una brutta bestia di quello che tu soffri si chiama momorfofobia, hai bisogno proprio di un psicologo che ti tira fuori da questo tunnel, che e' molto facile ad uscirne.non di9ci se hai mai avuto un ragazzo, forse la causa del tuo male e' questo, forse hai incontrato persone sbagliate.ti do' un consiglio non devi essere tu interessata a qualche ragazzo, ma il contrario renditi interessante cambia look tagliati i capelli corti e fai l'indifferente se e' possibile mettiti la gonna corta ma non tanto corta gli jeans farli mettere a chi ha le gambe storte, promettimi che lo fai!non e' bello cio' che bello e' bello cio' che piace e tu potresti essere, anzi, sei una ragazza che puoi partecipare a un concorso di bellezza, ma solo se avrai, risolto il problema, e ci devi riuscire per i tuoi genitori e per tutti noi che ti ammiriamo, fatti sentire. con l'occasione di auguro buone feste e che il nuovo anno possa portarti tanta felicita'ed anche una persona accanto che ti ama con tutto il cuore e con tuttala violenza dei sensi.one kiss.
13 dicembre 2008 - Trapani
da IMMA
Senti anche io non mi sono accettata ne ho parlato con una persone lei in parte mi ha otuto aiutare.Io e te andremo molto d'acordo se ti vuoi confidare con me il mio indirizzo msn è [NdR: no email - incontratevi in chat]
15 dicembre 2008 - Avellino
da gianpiero
chiara... chiarissima... chiaretta... perche' sei scappata cosi' in fretta?fatti sentire che abbiamo dante cose belle da dire.
18 dicembre 2008 - Trapani
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938