Sfoghi

da Anonimo

il modo in cui mi hai trattato mi ha fatto molto male..mi dicevi che mi avresti trattato come una principessa..e poi..non riesco neanche a spiegare quello che è successo, quello che è stato, quello che hai fatto, quello che fai.
Ormai non ho neanche più lacrime, non ho più forze per piangere ancora e ancora e ancora...
Ho solo una grande ferita a quel cuoricino che si fidava di te, che ti amava..che ti ama ancora dopo tutto..e che solo piange..si chiede cosa starai facendo adesso che lui non potrà subire altri dolori, adesso che lui è protetto...
Ma perchè lo hai fatto?perchè?
Eri TUTTO per me, il mio AMORE, la mia VITA, la mia FAVOLA, il mio SOGNO, il mio LUI, la mia FORZA, il mio CORAGGIO, il mio SORRISO..
eri tutto..tutto..
adesso per me sei solo un grandissimo bast*rdo..anche se continuo ad amarti..
se tu tornassi da me ti vorrei dir di no..
ma mi conosco bene..cederei..
non poso, no, questa volta dovrò essere forte e mandarti a fanculo, perxhè è tutto ciò che meriti..

by
<..troppo innamorata di quel gran bast*rdo che mi ha consumata. Dio ma come ho fatto ad amarla tanto quella rosa che mi ha regalato, ma che un giorno poi ha spezzato. Rosa, che non voglio più..> "Anna Tatangelo - Rose Spezzate"

12 dicembre 2008

Categoria: Sfoghi

da Letizia

Siamo nella stessa situazione, ma dobbiamo andare avanti anche se oggi ci sembra impossibile anche se fa male, domani ne farà sempre di più forse... poi un giorno ritorneremo ad essere serene... Ci sono già passata... fidati...
Letizia

14 dicembre 2008