Amore finito

da Anonimo

Quando un giorno ti volterai..magari mi ricorderai..e forse solo quel giorno finalmente capirai quanto amore ti sto dando e con quanto odio tu stai ricambiando. Forse ricorderai i nostri giorni, le nostre promesse, i nostri baci, i nostri abbracci, il nostro sogno...
Lo ricorderai sicuramente, capirai quanto sei stato cattivo e ingiusto..capirai..ma sarà troppo tardi.

12 dicembre 2008

Categoria: Amore finito

da nessuno

se lui si coporta in un certo modo.ma ti sei chiesta mai se sei stata tu a spingerlo a comportarsi cosi guadati allo specchio e rifletti prima di condannare ciao le colpe non sono mai di uno solo

12 dicembre 2008

da bella93

io sto passando un brutto momento con il mio love e non so se le cose ritorneranno come prima. sto perdendo la fiducia perfino di me stessa. forse ci lasceremo perchè i suoi genitori non aspettano altro e io ho commessi alcuni errori e ancora adesso sto pagando le conseguenze... il mio cuore adesso non palpita più forte come i primi mesi per questa persona perchè sento che, lui, si sta allontanando da me. quando si sbaglia le cose cambiano, l'amore diminuisce e le persone soffrono... non so che fare,... hai un consiglio?!!

13 dicembre 2008 - Venezia

da Anonimo

Nessuno volevo solo dirti che ho sempre dato la colpa a me stessa, ma ormai è una presa per il culo se continuo così..tu non sai come sono andati i fatti..non puoi giudicare.

Comunque quando capita di allontanarsi da una persona che continui ad amare è brutto, cerca di riportare il vostro rapporto come un tempo, sarà difficile, provaci. Ma se non ci ruscirai non puoi continuare questo rapporto, altrimenti sarebbe solo una sofferenza.
E non fate influenzare la vostra storia dai suoi genitori, mi raccomando ;)
Baci

14 dicembre 2008