Aiuto

da Anonimo

sono un ragazzo di 18 anni.. Aiutatemi.. Non voglio più vivere.. Ogni momento sbaglio qualcosa.. Oggi per esempio, davanti a mio padre ho preso la macchina e ho guidato come un cretino.. Non mi riesco a controllare.. e così non posso andare avanti.. inoltre non mi va bene niente.. né sulla scuola né con le ragazze.. aiutatemi.. datemi qualche consiglio.. vi prego.. sono in crisi totale..

13 dicembre 2008

Categoria: Aiuto

da vanessa

non dire che non vuoi piu vivere..la vita è una cosa preziosa..vedrai che tutto andrà meglio..!stai attraversando un brutto periodo, ma passerà anche questo..devi provare ad essere sereno, a guardare tutto sotto un altro punto di vista..se hai bisogno sono pronta ad ascoltarti!ciao

13 dicembre 2008 - Latina

da eli

Non devi dire cosi perchè hai ancora un futuro davanti e può essere che sarà migliore del presente, oggi non sei felice domani può darsi di si non si sa mai nella vita.Ti dico questo perchè a volte la penso anchio come te.

13 dicembre 2008 - Milano

da Silvia

heiiii e come mai tutta questa tristezza?no no no, devi REAGIRE...hei hai 18anni non 50.Sei una ragazzino dei giorni d'oggi e alla tua età devi essere felice, devi stare bene capito?quindi prima di tutto togli tutta la negatività e il pessimismo che ti sei creato intorno a te, anzi dentro di te e comincia a sorridere.
Che male c'è se hai preso la macchina e non ti sei controllato davanto a tuo padre?se è da poco che guidi è normale che ti emozioni se c'è qualcono vicino a te che ti guarda.E poi sai quanti ragazzi come te nono sono dei geni a scuola?uuuuhh non te li immagini ne anche, io sono una di queste, faccio il quinto anno e non mi va proprio più di andare a scuola, ma ci vado, devo andarci e anche se non sono brillante io ci provo, poi se sono pigra o svogliata affari miei.
Divertiti ma che dici che vuoi morireee...se non hai la ragazza ora non succedene nulla, cerca di valorizzarti, ma prima di fare tutto questo non devi demoralizzarti sempre e pensare di morire per farla finita, perchè non è così che si risolvono le cose, così andrai soltanto peggio fidati.Quindi prendi un pò di coraggio e di forza di volontà che riuscirai a diventare come tu desideri, non ci si mette subito ma con tanta pazienza e poi devi essere sicuro di te stesso, è questa la cosa più importante.Spero sia riuscita riuscita a farti riflettere...
...ti manndo un bacio...
ps.beato te che hai l patente io sono stata bocciata alla teoria a ottobre e l'ho rifatto pchi giorni fa...stavolta però promossa!!!!che pazienzaaaa!!!un bacio

13 dicembre 2008

da Anonima

Ciao!Beh non preoccuparti sarà solo un brutto periodo dovuto a non so cosa, però passerà fidati! Capitano a tutti periodi così! Tu però cerca di star calmo, e di riflettere su cosa fai!

13 dicembre 2008 - Bari

da chiaretta

sono d'accordo con vanessa...sarà 1 brutto periodo...e poi dai troverai la ragazza ideale!!byby

14 dicembre 2008 - Milano