Aiuto

da Ale

Basta non ce la faccio più..stavolta ha passato ogni limite...lei, sua madre sta rovinando la nostra storia e dopo cinque anni io non ce la faccio più...è un'ossessione sempre a chiamarlo, dirgli cosa deve fare e non deve fare, intromettersi per qualunque cosa ci riguardi...e lui beh ovviamente gli fa piacere tutto questo...oggi dopo tutto questo tempo che stiamo insieme e siamo abbastanza grandi gli ho chiesto di andare a vivere insieme per un pò, e lui ha rifiutato perchè non vuole staccarsi da sua madre...a questo punto mi sono pure illusa in un amore che non è profondo come credevo...non so più che fare so solo che lei ci sta allontanando sempre più...

13 dicembre 2008

Categoria: Aiuto

da ragazza

lascialo..solo per metterlo alla prova, per fargli capire che non ce la fai più, per mettergli un po di paura e vedi cosa fa!non è possibile che un ragazzo dopo 5 anni sia ancora attaccato cosi alla madre tanto da non condividere la quotidianità con te!ma quanto anni avete?

14 dicembre 2008

da Francesca

Sinceramente capita anche a me che mia suocera si metta immezzo alle palle, magari quando discutiamo. Però al posto tuo la cosa è abbastanza grave, e io lo lascierei per non tornarci più al posto tuo. Ok, lo ami, ma sta seriamente approfittando della tua santa pazienza.

15 dicembre 2008