Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Raffaele88 per chi vuole aiutarm

una ragazza, che sarebbe la mia migliore amica, dopo che io avevo cercato di fargli capire che era un brutto periodo e che avevo semplicemente bisogno di più affetto, lei chi sà che ha capito ma ha detto che ha deciso di essere un pò + distaccata da me per paura di stare male se dovessimo allontanarci... MA PORCO CANE NN PENSA COME POSSO STARE IO DOPO CHE MI HA DETTO QUESTO!!!!! io ho preso una decisione, ho deciso che se le cose cambieranno davverro le dirò di nn voler essere + amico cn lei, perchè mi sn scocciato di tutto qst, è un brutto periodo e cm al solito lo capiscono tutti i miei amici tranne lei, e di certo ora nn ho bisogno di qst bastonate! ci starò molto male lo sò ma voi che mi consigliate di fare?? grazie... ciao

29 marzo 2004

Categoria: Aiuto

da piccolina

i veri amici ti stanno sempre vicini, nel bene e nel male... pensa a questo e troverai la risposta

29 marzo 2004

da ylenia

forse lei ha pensato che fosse anche lei il problema che forse nn era capace di darti l'affetto di cui hai bisogno cmq cerca di chiarire e nn xdere la sua amicizia xchè gli amici sn speciali ricordatelo!

29 marzo 2004

da silverstar

ciao, in qst periodo anke io ho problemi cn la my migliore amica, e so cm c si sente, cmq t consiglio d parlarle, di farle capire cs provi, forse alla base d tutto c'è una semplice incomprensione, e sarebbe stupido gettare un amicizia x un' incomprensione, no? parlale... le cs miglioreranno! falle capire però ke cmq tu nn la vorresti xdere, xke le vuoi bene!

29 marzo 2004

da lotty

secondo me nn devi dirle che nn vuoi + essere suo amico visto ke la consideri la tua migliore amica... devi semplicemente spiegarle come stanno le cose perke al contrario di tutti gli altri tuoi amici lei ha bisogno di una spiegazione.. e ricorda nn fare agli altri cio ke nn vuoi sia fatto a te..

29 marzo 2004

da piccola89

ciao raffaele... beh credo ke la cosa sia molto semplice: forse la tua amica, sentndosi dire ke volevi più affetto ha pensato ke tu volessi qualcosa di più importante di un'amicizia e siccome si sa, ke a quest'età tutte le storie prima o poi finiscono lei ha pensato ke se fosse successo questo tra di voi forse poi vi sareste allontanati... e questo ti dimostra ke lei ci tiene veramente a te e ke ti vuole un sacco di bene... cerca di parlarle di questa cosa, se è quello ke veramente vuoi dille ke cmq sarete sempre amici e nulla di più... perchè altrimenti sarebbe inutile ke soffriste tutti e 2!!! spero di averti aiutato in quelke modo! ciao ciao!!
piccola89

29 marzo 2004

da silvia

senti raffele, te nn puoi vedere le cose solo dal tuo punto di vista. io nn ti conosco, nn so a che tipo di problemi ti riferisci e xqst nn voglio giudicarti. posso dirti solo 1cosa: noi donne, quando un ragazzo ci dice la frase "ho bisogno d +affetto" pensiamo subito ke voglia trasformare la amicizia ke ci lega in qlc di + e se noi nn vogliamo ke ciò accada preferiamo sfuggire a situazioni imbarazzanti ke potrebbero causare 1cambiamento radicale o minimo, ma cmq 1cambiamento nel nstr rapporto. ma il fatto ke lei voglia allontanarsi nn significa ke nn tenga a te, anzi il contrario. è normale ke i tuoi amici maschi lo capiscono, lorono nn ossono correre rischi!!! cerca d essere nei suoi panni. parlale, metti le cose in chiaro se nn vuoi ke il vostro rapporto diventi qlk d più serio, diglielo. vedrai k tutto andrà meglio. 1bacione silvia da roma

29 marzo 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »