Sfoghi

da Anonimo

La serata che tanto aspettvo sta per arrivare ed io mi sento una strana sensazione dentro..
Ci siamo tutti, sono riuscita ad organizzare e dovrei morire di felicità..ma ho paura di fare qualcosa di sbagliato questa sera..
Ho paura di non essere ancora in grado di gestire bene la situazione e di perdere di mano la situazione..
Forse è per colpa tua ancora? credo di si perchè non appena parlo di te mi si chiude lo stoamaco e...ciao..potrei dire ciao a tutti perchè nn capusco piu nulla..
Mi chiedo cosa farai questa sera tu, con che tipa la passerai e se mi penserai..io vorrei dimanicarti, almeno per questa sera, dove di persone ne vedrò a volontà... Mi piacerebbe tornare a casa domattina e dire "non ci posso credere...ho conosciuto un nuovo ragazzo splendido!"..
Non so se sta sera, se ricapitasse cm la volta scorsa nn mi bacerò con nessuno..so solo che il pensiero mi fa gia male, ma il problema sai qual è? la voglia di vendetta..nei tuoi confronti che hai dato della p***ana a me che ti ho lascitao dopo 10 mesi perchè nn andavamo piu d'accordo e poi? poi tu cosa fai??'ti infili nel letto di quella che è sempre stata la mia migliore amica??Ma con che coraggio?? come fai poi a dirmi che stai male per me e che faresti di tutto per me, quando per me non hai mai fatto nulla???perchè fai cosi??? Ma vattene via..sparisci dalla mia vita ca**o!!!!
Giuro, sta sera non dovrai far parte di nessun mio pensiero, ma anzi...dovrai andartene dai miei pensieri una volta per tutte...
Gia, perchè questa volta voglio che sia un addio, per sempre...

13 dicembre 2008

Categoria: Sfoghi