CATEGORIE
da Anonimo
é BRUTTO essere trattati come fantasmi, persone gentili solo per nascondere la loro ipocrisia, la loro invidia, o semplicente i loro interessi..
Non è stato permesso neanche che portassi la mia fidanzata al matrimonio di mio fratello, pensare avevo fatto anche dei bei regali, ovvio mi sono rifiutato di andare, ma nessuno si è preoccupato di me, nemmeno mia mamma...Io sono forte, ormai a 28anni, riesco a sopportare queste umiliazioni..Cene organizzata tra vecchi compagni di scuola solo per prendere ingiro..
...é questo il prezzo da pagare per essere carini, avere idee non uguali alla massa, per l'invidia che si crea?
Io non voglio cambiare, anche perchè le persone dovrebbero accettare chi è diverso da loro...
13 dicembre 2008
Categoria: Solitudine
da Amici
Ciao!
Abbiamo letto la tua dedicha, scusa se ti facciamo questa domanda. Ma perché la tua ragazza non è stata invitata? Te lo chiediamo perché ci troviamo nella stessa barca. Siamo una coppia e i genitori miei non accettano il mio compagno. Anche i miei sono persone false, ipocrite e su quattro figli io non sono mai stata accettata, pur di aver dato l'anima per loro. Il mio compagno li ha sempre trattati bene, ma non è servito a niente. Percio' ti diciamo, se ami la tua ragazza fregatene e fatti la tua vita con lei. E non si deve cambiare solo perchè non si viene accetato. Ti auguriamo buona fortuna e tanta felicità.
14 dicembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938