CATEGORIE
da Polpetta
17 anni e fidanzata da 2 annett o poco più. Sono ormai 1 anno circa che frequento la palestra della mia città, il mio primo giorno l'ho passato con il mio ragazzo che è stato con me per tenermi compagnia. Alla palestra però c'era un ragazzo, lui era il fidanzato della cugina del mio ragazzo ed è un ragazzo albanese ed è molto carino. Subito non ci facevo caso, mi imbarazzava quando mi guardava e mi salutava, ma ora ho perso completamente la testa per lui. Perchè lui, quando andavo in palestra praticamente nella stessa ora in cui andava lui e mi vedeva sola era sempre così gentile da venire a tenermi compagnia e fare 2 chiacchiere. Ed è stato lì che ho perso la testa per lui, non avevo detto nulla al mio ragazzo, quando lo baciavo pensavo all'altro e sentivo di non amarlo più. Poi un giorno lo è venuto a sapere, e si arrabbiava quando per caso lo incontravo per la strada e ci salutavamo, cominciava a dire che io lo facevo apposta a passare per quella strada perchè sapevo che c'era lui anche se non era vero, ma ora tutto è cambiato quando lo vedo non mi saluta più e io ci sto veramente male. Cosa potrebbe essere successo? E' stato all'improvviso e senza una spiegazione a me valida.
13 dicembre 2008
Categoria: Aiuto
da ragazza
forse ha saputo cosa è successo col tuo ragazzo e non vuole crearti problemi... comunque secondo me dovresti lasciare il tuo ragazzo!perchè credo che tu non sia + innamorata!
14 dicembre 2008
da Saretta91
Qui c'è lo rampino del tuo ragazzo...gli avrà detto qualcosa, prova a kiedere e scusa na cosa se ti piace l'altro non puoi illudere il tuo raga, sarebbe una cosa a parer mio skifosa...nn ti giudico, ti consiglio solo di prenderti una pausa e riflettere poi se con il raga della palestra anche se fidanzato saranno rose e fiori bhè meglio x te!!!!ma se non lo sarà non ti abbattere ai una vita davanti!!!!mai non mollare mai!!!!Kiss Kiss by Saretta
14 dicembre 2008 - Cremona
da Francesca
Probabilmente per te provava solo un senso di amicizia (cosa che tu non hai capito) e quando si è accorto che stava causando problemi ha preferito mettersi da parte. Io però mi chiedo cosa ci stai a fare con "il tuo ragazzo" dato che pensi a tutt'altro.
15 dicembre 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938