Amore impossibile

da Anonimo

ciao a tutti..mi sento così falsa e ipocrita da non avere il coraggio di parlarne con nessuno in tutta sincerità..amo con tutta me stessa una persona meravigliosa.. e lo nascondo o almeno ci provo da quasi un anno.. lui è innamorato o almeno credo perchè allo stesso tempo da l'impressione di essersi stancato della sua ragazza..e si è fidanzato.. e la cosa più brutta è che lo sono anche io.. lui da 6 anni e io da 3, ma nonostante ciò non riesco a non pensarlo.. a non volerlo.. prima passavamo tanto tempo assieme x motivi di studio e avevamo instaurato un bellissimo rapporto che ancora c'è anche se in maniera diversa.. negli ultimi tempi credo di essermi tradito e aver fatto trasparire qualcosa purnon volendo.. poi sono passate diverse settimane, lui aveva lasciato la sua ragazza e si ero messo con un altra nascondendomelo.. eravamo molto amici ci definivamo fratelli.. dice di amarmi come una sorella.. ma nascondndomi questa cosa tutto è cambiato..credevo di esser seccata xkè nn mi piaceva questa nuova ragazza ma poi ho capito ke nn era questo il vero motivo..purtroppo non ho mai capito cosa provasse lui x me.. nascondere le cose a ualcuno con cui era abituato a parlare di tutto.. xkè?? x paura di essere criticato o per paura di ferirmi xkè aveva capito qualcosa?? .. un giorno in strane circostanze mi diede un bacio "affettuoso" alla luce del giorno ma sicuramente dalla mia espressione capì..litigammo a cusa della nuova ragazza cominciammo a distaccarci.. ma noi eravamo perfetti, sincronizzati in tutto, l'unico con cui nn avevo bisogno di parlare.. mi capiva dagli occhi e anche da mlt meno.. non posso credere ke nn capì la cosa più importante di me..cmq andando avanti ci dividemmo, scegliemmo cose diverse da quelle ke avevamo progettato..ma io continua ad amarlo incosciamente e adesso ke speravo di averlo potuto quasi dimenticare da quel punto di vista sapendo in cuor mio ke stavo solo fingendo, che mi stavo sforzando.. decide di mandarmi un mex.. voleva cambiare università x venire da me.. xkè li nn ce la faceva..mi mostrai quasi indiffrente anche se stavo x morire sul colpo.. gli dissi di pensarci meglio tanto ke vedendo la mia reazione mi chiese se non fossi felice.. ci sentemmo dp qualche giorno e mi disse di aver deciso di restare nella sua.. mi intristii e allo stesso tempo fui felice.. io amo questa persona ma devo dimenticarla.. andare avanti così è impossibile.. come fare????

14 dicembre 2008

Categoria: Amore impossibile

da Cami

sai.. la mia situazione è un po diversa... ma sentirti raccontare la tua stora mi viene in mente anche la mia...
ti dico solo di non lasciare perdere qll che ti fa stare male...
io sono fidanzata con un ragazzo da quasi un anno... un ragazzo perfetto.. qll che sogni sempre...
ma il mio cuore è da un altra parte... il mio ex.. un po un amore platinico nostro... ci capiamo solo guardandoci.. i nostri occhi si parlano.. la sntonia che ho con lui non ce l'ho avuta mai con nessuno... e credo anche che non succedera con qualsiasi altro ragazzo..
ma allo stesso tempo so che non potra mai succedere piu niente con lui... perchè è tutto cosi tr comlicato...
nn ti conosco.. xo ti dico solo che se è qll che vuoi veramente... apri la porta esci e corri da lui... non fare il mio stesso errore...

15 dicembre 2008

da Anonimo

mia che è tardi anche x me... nessuno si merita questo.. il mio ragazzo attuale è perfetto davvero come hai detto tu è l uoo dei sogni, farebbe di tutto x me.. dunque la cosa migliore è fare qualke sacrifio.. preferisco soffrire io.. prima o poi lo dovrò dimenticare.. anche se mi sembra impossibile adesso nel mio cuore so che sarà così.. poi non saprei da dv iniziare.. lo orrei vedere x kiarire un paio di cos.. ma non so.. non so la sua reazione..

15 dicembre 2008