Mi manchi

da MI MANCHERAI per Massi

Ciao Massi, sono passati quasi tre mesi da quando te ne sei andato, non potrò mai cancellare questa data: 24-09-08...uno dei giorni più brutti della mia vita.Dopo 3 mesi ancora non riesco a farmene una ragione, non posso accettare ke tu te ne sia andato così, da un momento all'altro per una sciocchezza, avevi tutta la vita davanti, dovevi lottare, 17 anni sono troppo pochi per morire.Da quel giorno ho smesso di credere in Dio, se davvero esisti come puoi accettare tutto questo?Dovevi lasciarlo quì tra noi, dovevamo fare ancora tante cose assieme, festeggiare i nostri 18 anni, il diploma, scoprire insieme tutte le cose che la vita ci riserva...Massi mi manchi davvero tantissimo, cosa non darei per passare un altro po di tempo con te, mi basterebbe anche un minuto.Chissà dove sei adesso e che fai, mi pensi mai?Sappi che io ti penso giorno e notte, ogni singolo momento della mia giornata tu sei sempre nei miei pensieri. A volte mi sembra che tu sia ancora quì, quante cose sono cambiate, non potremmo mai più ridere allo stesso modo tra di noi senza te, ci manchi troppo, non ne hai la minima idea, continuiamo a parlare di te al presente perchè tu devi stare sempre quì con noi. Qualsiasi cosa facciamo ci ricorda te, anche una semplice canzone di Bob Marley e non possiamo fare a meno di raccontare tutte le pazzie fatte insieme. è doloro sapere che non si esaudiranno mai i tuoi sogni, come diventare musicista, ma anche il più piccolo come ad esempio farti i rasta, fa così male sapere che non cresceremo assieme, eri un grande davvero, un punto di riferimento per tutti i tuoi amici, le ragazze che impazzivano per te..come posso far finta di niente e andare avanti? Fanno così male i ricordi, ma forse sono l'unica cosa ke mi da la forza di andare avanti.
Se solo potessi tornare indietro, se solo avessi saputo, mi sarei comportat diversamente, non avrei perso tutto il tempo, sarei rimasta di più con te..tu che eri sempre carino e gentile, e così bello come pochi, allegro come nessuno, quando ti vedevo mi mettevi l'allegria e se ero triste mi davi buoni consigli e trovavi sempre qualcosa per farmi ridere...avrei dovuto gridarti quanto ti volevo bene, ma invece non te l'ho mai detto o dimostrato e me ne pento continuamente perchè eri un amico...
sei una persona speciale, per te ci sarà sempre il posto + grande nel mio cuore, e sappi che non ti dimenticherò mai..quando guardo le tue foto ancora mi vengono i brividi, ti parlo xkè so che tu puoi sentirmi, mi vengono in mente tanti flashback, una marea di ricordi e io provo a sorridere, voglio essere forte solo per te xkè tu nn volevi vedermi piangere, ma è così dannatamente difficile..io ci provo con tutte le mie forze, sembro felice ma dentro ho un vuoto incolmabile e sono triste...spero tanto di sognarti presto, mi manca tantissimo la tua voce, la tua risata, quel sorriso bellissimo..cavolo mi manca tutto di te..proverò a fare tutte le cose che tu non potrai fare anche se sarà difficile senza te intorno, stacci sempre vicino, specialmente alla tua famiglia che ne ha tanto bisogno, spero che tu ora stia facendo una bella vita insieme al tuo papà...ti voglio un bene infinito... Arrivederci Massi spero tanto che ti arrivino i miei pensieri.

14 dicembre 2008 - Sassari

Categoria: Mi manchi

da kiara

ankio ho smesso di credere in dio quando due anni fa è morta una mia amica...ti capisco...ricordatelo com'era

24 dicembre 2008

da Anonimo

Mi dispiace tanto per la tua amica ti capisco.Si infatti bisogna ricordarli per quello che erano, sono,persone speciali.Per me è ancora quì con me, non riesco a staccarmi da lui è sempre presente, in tutto quello che faccio vedo lui. è terribilmente difficile senza lui qua intorno ma andrò avanti perchè è quello che avrebbe voluto lui.
ti sono vicina.

3 gennaio 2009