Sfoghi

da anonima91

ora sn qui a scrivere queste dedica lascio parlare il mio cuore neanche ho iniziato e già ho gli occhi lucidi non mi stupisco se uscirà ancora una lacrima x te... mi sento qualcosa dentro e non so definirlo è un contrasto di emozioni e sensazioni... e che io nn ce la faccio più a nn averti nei miei giorni nn ci riesco a continuare ancora a fingere qll che dentro di me è così evidente...io nn so dove tu sia, non so cosa tu stia facendo ma so solo che tu sei entrato dentro me in un modo semplicissimo e in un modo altrettanto semplicissimo ne sei uscito e mi dico che è la cosa giusta lo so per certo ma a volte anche ciò che già sai che nn andrà anche ciò che già sai che ti farà male vorresti comunque viverla ed io lo so lo so che sbaglio a parlare lo so che non dico mai ciò che vorrei dire quando e il momento di dirlo ma anche quando non lo è...ed è normale che tu non ti giri verso me quando non sai che dietro a te io ci sono...e non lo sai perchè non te l'ho mai detto e che è difficile fare andare sullo stesso binario la testa è il cuore...non è una novità che la mia razionalità prende il soppravvento su tutto sui miei sentimenti su ciò che vorrei e che non amo rischiare ma lo si dovrebbe fare perchè se non lo fai non saprai mai come sarebbe andata a finire e se tutte quelle coincidenze sn vere e se il nostro modo sincero di dire che è stato destino rincontrarci perchè adesso le cose stanno così?? noi che ci dividiamo tu che non ti fai sentire per un mese e mezzo io altrettanto poi quel giorno triste per me il 28 novembre ecco un tuo messaggio su msn come stai e poi quelle parole come se volessi che io ti dicessi qualcosa per farti rimanere per non farti girare pagina su noi ma quelle parole non ci sono state e da li il gelo tra noi niente più parole niente più un forse noi...c'eri tu con la tua vita ed io con la mia... ma se dico che non è quello che veramente vorrei perchè dovrebbe andare così perchè sempre quello che è giusto non va avanti... e se sono io la sbagliata gridami in testaaaa!!!! e vorrei fare qualcosa ma non mi riesce nulla neanche una parola nei tuoi confronti. manca poco a natale ed io non penso che avrò il coraggio di farti gli auguri e mentre tutti rideranno e felicemente scarteranno i regali io penserò a te a quello che ormai più non c'è e più non ci sarà..E CREDIMI FAREI MOLTO DI PIù DI AMMETTERE CHE è TARDI...!!!
IO RITORNO SOLO SE RITORNI TU!!!

14 dicembre 2008

Categoria: Sfoghi

da Anonima

Che ci fai qui a scrivere?Va da lui se è l'unica persona che vorresti al tuo fianco..E non preoccuparti per il natale, non sarai l'unica a non passarlo scatenandoti!

15 dicembre 2008

da anonima91

te l'ho dtt..sbaglierò pure ma ritorno solo se ritorna lui...certo lo so che molti non festeggieranno il natale scatenandosi ma almeno una volta vorrei passarlo con la testa e il cuore sereni credo non sarà possibile..grz x aver risposto e ti auguro un buon natale:)

16 dicembre 2008