Aiuto

da lidia per marco

ho lasciato il mio ragazzo da 1 mese dopo 6 anni di fidanzamento perche mi sono innamorata di un altra persona, ma non gliel ho confessato, ho trovato delle scuse. Non ho sentito la sua mancanza fino ad ora convinta di aver fatto la cosa giusta...ma ieri l'ho risentito...era disperato, siamo stati 6 ore al telefono parlando dei nostri ricordi e sono scoppiata a piangere.Mi sento troppo in colpa.L'ho raccontato ad una mia amica per avere un consiglio, ma mentre ne parlavo sono di nuovo scoppiata a piangere...secondo voi, lo amo ancora?Perche risentirlo mi ha fatto avere questa reazione?Adesso sono confusa.Aiuto!

15 dicembre 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Ciao, non so cosa consigliarti perchè anche io sono nella tua stessa situazione...vidi il mio ex e da allora mi sono accorta che ne sono ancora innamorata, prima non ci pensavo piò di tanto ma ora è sempre nei miei pensieri...scusami se non posso aiutatri!!BACI

15 dicembre 2008 - Bari

da Anna

E' ovvio che hai avuto questa reazione sono sempre 6 anni..ma cerca di capire il tuo cuore cosa vuole realmente..cerca di capire soprattutto se vuoi perderlo e inziare una nuova vita con un altro..buona fortuna.

15 dicembre 2008 - Bari

da sweet

beh, mi sembra di sì, credo che 6 ancora innamorata di questo ragazzo...beh, 6 anni di fidanzamento, non sono pochi... se proprio ora senti la sua mancanza, hai voglia di poterlo riabbracciare come una volta, cerca di riallacciare i rapporti con lui, poi il resto verrà da solo.
Un Bacio

15 dicembre 2008